4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

#ItalianDirectionersLoveLittleThings, il secondo singolo dei 1D

Conquista Twitter l’hashtag #ItalianDirectionersLoveLittleThings attraverso il quale i fan italiani hanno celebrato il brano Little Things, secondo singolo degli One Direction tratto dall’album Take Me Home.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Conquista Twitter l'hashtag #ItalianDirectionersLoveLittleThings attraverso il quale i fan italiani hanno celebrato il brano Little Things

Mentre cresce l'attesa per le date italiane del tour degli One Direction, le fan del Belpaese si riversano nel frattempo a commentare su Twitter il nuovissimo singolo Little Things, il secondo tratto dall'album Take Me Home, nei negozi di dischi a partire dal prossimo 13 novembre. Manco a dirlo, il brano è già un successone tale da replicare l'entusiasmo raccolto in occasione dell'uscita di Live While We’re Young. Sono tantissime le fan che hanno bollato come perfetta la canzone in questione, quella che ognuna di loro vorrebbe vedersi dedicato dal proprio fidanzato. Il testo racconta infatti la storia di un ragazzo che s'innamora perdutamente  di una coetanea – i flirt con Lucy Horobin et similia non vengono cantati dalla bad – soprattutto grazie ai suoi piccoli difetti, Little Things appunto.

Nelle ultime ore, I social network pullulano di commenti all'indirizzo della nuova fatica della band angloirlandese tanto che Little Things sembra essere diventato l'argomento del giorno. Il brano anticipa già il grossissimo successo che questi giovani ragazzi raccoglieranno all'uscita del loro nuovo album. E in questo periodo, sono proprio le Directioners italiane quelle più emozionate e non solo per le date di Verona e a Milano previste per il prossimo tour. Giovedì, gli One Direction si esibiranno a X Factor, altro appuntamento tutto tricolore che sta già creando una grossa partecipazione. E sul palco dello show condotto da Alessandro Cattelan, la band potrà finalmente debuttare in pubblico anche con questo ultimo, imperdibile successo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views