1 CONDIVISIONI

Italia Wave Love Festival 2010: i primi nomi

Anche quest’anno arriva uno dei festival più attesi: l’ Italia Wave Love Festival 2010 con un cartellone ricco di ospiti.
A cura di Antonella
1 CONDIVISIONI

Come tutti gli anni ritorna anche nel 2010 l’evento Italia Wave Love Festival che raccoglie i migliori artisti italiani ed internazionali sul famosissimo palco del festival. Anche quest’anno l’evento si svolgerà a Livorno e durerà per ben 5 intense giornate!

I giorni in programma di musica live sono stabiliti dal 21 al 25 luglio, il calendario degli ospiti è tutto da invidiare, infatti, tra i grandi nomi saliranno sul palco dell’Italia Wave Love Festival 2010: Ok go, Editors, Groove Armada, Faithless, Underworld, Julian Marley, Ojos de Brujo, Daniele Silvestri e l'Orchestra di Piazza Vittorio..

Tra i live più attesi c’è sicuramente quello di Daniele Silvestri con l’Orchestra di Piazza Torino che si esibiranno sul Main Stage di Italia Wave Love Festival 2010 con lo showcase musicale “Medwave”. Il live è ad ingresso gratuito e lo scopo è quello di far conoscere alla gente la musica del Mediterraneo, infatti, sul palco di questa edizione del Festival si alterneranno produzioni provenienti da numerosi paesi come: Marocco, Algeria, Libano, Spagna e Francia.

Gli spettacoli del Festival ci saranno tutti i giorni a partire dalle ore 10 del mattino sui palchi ad ingresso grautito “Wake Up Stage” e “Psycho stage”, mentre la sera si può accedere al “Main Stage” con un abbonamento di 60 euro (la prima serata in cui ci sarà lo spettacolo “Medwave” l’ingresso sarà gratuito)

A quanto pare ci sarà da divertirsi, i biglietti dell’evento saranno acquistabili da domani 15 aprile sul Ticketone e su tutti i circuiti di prevendite autorizzati, ma ecco il calendario con i primi nomi:

22 Luglio – Ok Go!, Editors, Groove Armada

23 Luglio – Faithless

24 Luglio – Underworld

25 Luglio – Ojos De Brujo, Julian Marley

Antonella Pitaniello

italia wave
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views