0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irene Grandi a favore del sesso senza amore

In un’intervista rilasciata a Barbara d’Urso nel suo programma “Domenica 5”, la ragazza toscana si è raccontata senza censure.
A cura di Eugenio
0 CONDIVISIONI
Irene grandi

Firenza sogna, Firenze è bella cantavano i Litfiba, ma con Irene Grandi, cantante fiorentina, i Litfiba centrano poco. La tascanissima ragazze sempre allegra, in occasione della presentazione della sua autobiografia “Diario di una cattiva ragazza” avvenuta nel programma condotto da Barbara D’Urso, Domenica 5, si è raccontata senza mezze misure, soffermandosi soprattutto sulla sua vita sessuale.

“Mi è sempre piaciuto fare sesso, anche senza amore. Non ho pudori. Non ho ipocrisie. Non ho freni. Mi piacciono molto gli uomini; sono una passionale, specialmente in amore. Mi piacere vivere e godere. Ogni volta che ho voluto qualcuno,  me lo sono preso, pagando le conseguenze dei miei gesti. A causa di questa mia forte passionalità spesso soffro, ma questa sofferenza è anche una grande fonte di ispirazione per la mia carriera artistica. Adesso sono single, ma sono molto serena”.

Un inno alla gioia sembra essere ciò che emerge dalle parole di Irene Grandi, che con grande coraggio mostra un lato di sé che non è molto noto ai più: quello di essere una ragazza che vive dei propri istinti e dei propri impulsi, riuscendo comunque a mettere una chiara linea di demarcazione tra sesso e amore.

Dopo la brillante esibizione al Festival di Sanremo con il brano La Cometa di Halley, scritta per lei dal Bianconi dei Baustelle, ecco giungere una autobiografia accompagnata da una intervista davvero interessante, che siamo certi non lascerà indifferenti neanche i palati più abituati a queste tematiche.

http://www.youtube.com/watch?v=qBgOrwjwrFI
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views