42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irama lascia i social: “Andrò via da qui, ne ho bisogno”

Irama sembra avere intenzione di lasciare i social. In queste ore, il cantante ha pubblicato su Instagram un messaggio che recita: “Andrò via da qui. Non so per quanto. Non sarà per molto. Ma ne ho bisogno”. I fan gli hanno assicurato che sentiranno la sua mancanza, ma si sono detti disposti ad aspettarlo.
A cura di Daniela Seclì
42 CONDIVISIONI
Immagine

Irama sembra avere intenzione di prendere una pausa dai social. Il cantante ha comunicato su Instagram che tra 24 ore, ossia con l'arrivo del nuovo anno, lascerà Instagram. Molto probabilmente, l'artista avverte il desiderio di concentrarsi sui suoi progetti, evitando inutili distrazioni. I fan gli hanno assicurato che lo aspetteranno.

Il messaggio di Irama e la reazione dei fan

Irama ha scritto poche, semplici parole per comunicare il suo bisogno di lasciare i social per un po'. Le sue parole, affidate a un post, sono state: "24 ore. Poi buio. Andrò via da qui. Non so per quanto. Non sarà per molto. Ma ne ho bisogno. Per me, per voi". Ha concluso, poi, con una frase che sembra avvalorare l'ipotesi di un distacco dalle distrazioni per curare nuovi progetti da condividere con i fan: "Tutto deve essere perfetto. Un abbraccio, Filippo". Il post, accompagnato da una sua foto con la scritta 2020 posizionata sul viso, è stato accolto da oltre centomila like e più di duemila commenti. In tanti hanno ammesso che sentiranno la sua mancanza, ma gli hanno assicurato che lo aspetteranno per condividere con lui tante altre emozioni.

Non sarà al Festival di Sanremo 2020

Il nome di Irama è circolato con insistenza tra quelli dei papabili Big del Festival di Sanremo 2020. Tuttavia, il cantante ha smentito questa eventualità. Nei giorni scorsi ha messo fine alle indiscrezioni sul suo conto dichiarando:

"Mi stanno arrivando un sacco di messaggi per quanto riguarda la partecipazione a Sanremo. Per me lo scorso anno Sanremo è stato un palco meraviglioso, è stata una fortuna essere lì e ho raccontato una canzone molto importante. Però quest'anno mi stavo concentrando su altri progetti e su altre cose che ho voglia di farvi sentire. A breve ci saranno tante novità ma ancora non posso dire niente".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views