Irama annuncia le prime date del tour 2019
Forte della sua sesta settimana consecutiva in testa alla classifica grazie al suo nuovo album "Plume", Irama, fresco vincitore dell'ultima edizione di Amici, il talent ideato da Maria De Filippi, ha anche annunciato le prime date del tour che terrà nel 2019. Il vincitore del talent, quindi, che pochi giorni fa ha pubblicato il video del suo singolo "Nera", ha quindi dato altre informazioni sui live che verranno, dopo l'annuncio dei live che terrà tra qualche mese, quando si esibirà al Quirinetta di Roma in una doppia data il 24 e 25 novembre, l'1 dicembre al Vox Club di Nonantola (MO), il 2 dicembre all'Hiroshima Mon Amour di Torino, l'8 al Duel Beat di Napoli, il 9 al Viper di Firenze e, infine, doppia data ai Magazzini Generali di Milano (15 e 16 dicembre). Concerti sold out e date raddoppiate e aggiunte per la prima leg del tour che sta sfruttando, giustamente, l'enorme visibilità del ragazzo e i numerosi in store che
Con un messaggio sui suoi social il cantante ha annunciato, quindi, le prime date del 2019 che lo vedranno tornare in alcune delle città toccate nella prima parte, come Napoli e Roma. Irama, infatti, sarà al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) l'1 marzo 2019, alla Casa della Musica di Napoli il 6 marzo, all'Atlantico di Roma l'8, al Gran Teatro Geox di Padova il 16, al Gran Teatro Morato di Brescia il 20 e all'Obihall di Firenze il 22, in attesa delle altre date. Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti, sulla pagina del cantante si legge che "Trovate i biglietti su TicketOne da Martedì alle 16".
Al momento Irama può contare su numeri importanti, con "Plume" che ha raggiunto la certificazione platino, il singolo che è secondo nella classifica FIMI, certificato Oro e il cui video ha oltrepassato i 3 milioni di visualizzazioni. Il calendario ufficiale del tour 2019:
- 1/03 Venaria Reale (TO) – Teatro della Concordia
- 6/03 Napoli-Casa della Musica
- 8/03 Roma-Atlantico
- 16/03 Padova-Gran Teatro Geox
- 20/03 Brescia-Gran Teatro Morato
- 22/03 Firenze-Obihall