17 Settembre 2015
17:59

‘Incontrare Beyoncé e Taylor Swift’: i desideri dell’uomo col lavoro più bello del mondo

Jonathan Thompson ha, probabilmente, uno dei lavori più belli del mondo: dovrà recensire feste in giro per il mondo. E ha anche un sogno, quello di incontrare le sue star preferite: Beyoncé, Taylor Swift e Lana Del Rey.

‘Guardando al fronte celebrità non vedo l'ora di cominciare. Mi piacerebbe incontrare Beyoncé, Lana Del Rey e Taylor Swift. Credo che sarà molto divertente". Nella classifica delle persone con i lavori più belli del mondo, entra di diritto il 36enne inglese Jonathan Thompson, scrittore free lance che ha vinto un concorso che gli farà girare il mondo per… recensire feste. Sì, esattamente, l'uomo sarà pagato per scrivere quello che succede alle feste più di lusso al mondo: un lavoro che prevede spese pagate, 25 mila dollari di forniture di lusso dell'azienda di design Timothy Oulton – che sarà il suo nuovo datore di lavoro – e circa 200 dollari ogni giorno di lavoro.

Nei prossimi mesi, quindi, Thompson passerà da Los Angeles, New York e Amsterdam, incontrando vip e mangiando i piatti dei maggiori chef del mondo:

È una cosa pazzesca, un'opportunità incredibile. Potrò viaggiare in tutto il mondo, incontrare nuove persone, provare nuovi piatti e per quanto riguarda il menù, mettere da parte l'Inghilterra. Sono sempre stato bravissimo a mangiare piuttosto che a cucinare, quindi è il lavoro perfetto per me.

Il 36enne è uscito vincitore da una competizione che ha visto partecipare tantissime persone da tutto il mondo: 

Le ragioni di Jonathan mi hanno convinto tra le molte centinaia di proposte da tutto il mondo – ha dichiarato il direttore della compagnia Timothy Oulton -. Le sue capacità di scrittura sono chiaramente emozionanti e sono completate dal suo enorme apprezzamento per le culture di tutto il mondo. Non ho dubbi che la sua natura audace farà battere lo spirito dei party a cui prenderà parte.

La ricerca per la posizione è partita il 13 agosto e Timothy ha cominciato lo scorso 11 settembre quando ha preso parte a una cena per 100 ospiti in Cina

Il punto più importante è anche il più inequivocabile: la festa. la conversazione, l'azienda e l'atmosfera generale sono importanti alla stregua delle cose che ci sono nel piatto o del bicchiere che hai di fronte.

Le foto di Taylor Swift
Le foto di Taylor Swift
136.920 di Spettacolo Fanpage
MTV VMA 2015, tutte le nomination: Swift, Sheeran e Beyoncé tra i favoriti
MTV VMA 2015, tutte le nomination: Swift, Sheeran e Beyoncé tra i favoriti
Rihanna: "Non salirei su un palco con Taylor Swift"
Rihanna: "Non salirei su un palco con Taylor Swift"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni