7 CONDIVISIONI

Incidente per Sophie Ellis-Bextor, contusioni e testa fasciata: “Almeno non mi sono rotta niente”

La cantante Sophie Ellis-Bextor ha avuto un incidente mentre era in giro con la bicicletta e pur non essendosi rotta nessun osso si è mostrata con la testa fasciata. La cantante era in giro con il marito quando è caduta dalla bicicletta e su Instagram ha mostrato prima un’immagine di lei su un lettino d’ospedale con la testa fasciata.
A cura di Redazione Music
7 CONDIVISIONI
Immagine

La cantante Sophie Ellis-Bextor ha avuto un incidente mentre era in giro con la bicicletta e pur non essendosi rotta nessun osso si è mostrata con la testa fasciata. La cantante era in giro con il marito quando è caduta dalla bicicletta e su Instagram ha mostrato prima un'immagine di lei su un lettino d'ospedale con la testa fasciata e lunghe escoriazioni sulle braccia e successivamente la foto di un mazzo di fiori per far sapere si propri fan che stava bene. La foto con la testa fasciata l'aveva postata per ringraziare tutte le persone che si erano fermate per aiutarla e dire loro che stava bene: "Sono finita al pronto soccorso la scorsa notte dopo un capitombolo dalla banchina del Tamigi mentre facevo un giro con la bicicletta".

La caduta di Sophie Ellis-Bextor

La cantante ha anche spiegato di aver preferito postare la foto in bianco e nero così da non sembrare troppo cruenta, viste le ferite che ha riportato: "Comunque sto bene, solo un po' ferita e dolorante" ha scritto, prima di ringraziare li soccorsi e il personale ospedaliero e quattro ragazzi che si sono fermati per aiutare lei e il marito quando è caduta ferendosi: "Siete stati così calmi, premurosi e rassicurante. Spero che vediate questo messaggio visto che non vi ho potuto dare ulteriori dettagli".

La guarigione a casa

In un ultimo messaggio postato il giorno dopo la cantante di "Murder On The Dancefloor" ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: "Sono stata ben curata a casa e adesso sto stesa sul divano attorniata dai miei tre ragazzi. Ho delle ferite impressionanti e una fronte gonfia dalle quali sono completamente affascinata – ha scherzato la cantante -. Se mi faccio male, resto sempre soddisfatta dallo spettacolare processo di guarigione (…). Sono stata così fortunata a non rompermi nulla e fortunata da avere il vostro supporto".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views