63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in motocicletta per il figlio di Michael Jackson: “Adesso sta bene”

Prince Jackson, figlio di Michael, è stato coinvolto in un incidente motociclistico che non ha avuto conseguenze gravi.
A cura di Redazione Music
63 CONDIVISIONI
Immagine

Il figlio più grande di Michael Jackson, Prince, è stato coinvolto in un incidente mentre guidava la propria moto, senza subire, però, danni gravi. Il ragazzo, figlio del Re del Pop, aveva postato sulla sua pagina Instagram un'immagine che lo ritraeva su un'ambulanza, disteso sul lettino, con un post che era solo un'esclamazione ("Well Shit"). È stato, come spesso capita, il sito TMZ a svelare le cause dell'incidente che stando a fonti vicine al ragazzo ha scritto che  "Prince stava guidando mentre pioveva leggermente quando ha perso il controllo del mezzo. È caduto e si è ferito al punto che c'è stato bisogno di un'ambulanza che lo ha portato al Pronto Soccorso più vicino".

Fortunatamente pare che i danni siano stati lievi, che non ci siano state ossa rotte e che i medici dell'Ospedale di Los Angeles abbiano deciso di dimetterlo subito dopo i controlli di routine, permettendogli di rimettersi in cammino verso l'Università, in tempo per seguire le lezioni. Non è chiaro se al ragazzo sia stato permesso di rimettersi in sella alla sua moto: "Prince Jackson è stato coinvolto in un incidente motociclistico mentre si dirigeva al college, questa mattina – ha detto un portavoce -. Ha riportato alcune ferite, ma adesso sta bene. Grazie mille per il vostro supporto e le preghiere, vi aggiorneremo sui suoi progressi a breve".

È abbastanza nota la passione del ragazzo per le moto e da settembre sta postando sul suo canale Youtube alcuni video che lo ritraggono in sella mentre corre. Sono varie, infatti le foto che ritraggono proprio la sua moto, sia fotografata da sella che mentre sopra c'è lui assieme alla sorella Paris, come in una foto dello scorso 23 settembre.

Well shit…

A post shared by Prince Jackson (@princejackson) on

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views