video suggerito
video suggerito

Incidente in Messico per Loredana Berté: “Ecco perché non sono ai Wind Music Awards”

L’artista bloccata in Messico da un infortunio non ha potuto ritirare il premio ai Wind Music Awards.
A cura di G.D.
63 CONDIVISIONI
Immagine

Loredana Bertè è stata omaggiata da Fiorella Mannoia, e da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, nella seconda serata dei Wind Music Awards ma non ha potuto ritirare di persona il premio perché impossibilitata a causa di un infortunio che l'ha bloccata in Messico. Lo ha riferito lei stessa attraverso il suo profilo ufficiale twitter, lo ha ribadito Fiorella Mannoia in diretta tv e sono in molti a chiedersi quali siano le condizioni dell'artista.

Loredana Bertè sta benissimo anche se non ha chiarito quale sia la natura dell'infortunio che l'ha costretta a restare in Messico e a non rimpatriare per presenziare ai Wind Music Awards, nell'incantevole cornice dell'Arena di Verona.

"Amiche in arena", il progetto di Loredana Bertè

Loredana Bertè è stata protagonista di "Amiche in Arena", una serata evento in cui oltre a festeggiare i 40 anni di carriera e il compleanno, la cantate ha voltuo raccogliere fondi a favore di 75 Centri antiviolenza della rete D.i.Re che si occupano quotidianamente di combattere contro la violenza sulle donne. Assieme a lei, sul palco, oltre alla direttrice artistica Fiorella Mannoia, anche Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco, Aida Cooper.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views