Incidente per la figlia di Annie Lennox e il fidanzato: ritrovato esanime il corpo di lui
Aggiornamento 3: Secondo quanto riportato da TMZ, il corpo ritrovato è stato identificato. Si tratterebbe proprio di Ian Jones. Secondo l'autopsia, non ci sarebbero lesioni sul corpo. Si pensa, dunque, che sia morto per annegamento.
Aggiornamento 2: Le ricerche di Ian Jones sono state sospese in seguito al ritrovamento del corpo di un uomo nel fiume Hudson, non lontano da dove Tali Lennox e il fidanzato hanno avuto l'incidente in kayak. Stando alle autorità il corpo risponde alla descrizione del ragazzo; l'identificazione è prevista per oggi.
Aggiornamento: proseguono ancora le ricerche di Ian Jones, che non è ancora stato trovato. La Polizia ha spiuegato che le ricerche sono ancora in corso e più di 50 persone stanno cercando il ragazzo, e molti mezzi sono impiegati per ritrovarlo, compreso un elicottero. Il problema, continuano le Forze dell'Ordine, sono le correnti.
La corrente nell'Hudson è molto forte e crediamo che abbia giocato un ruolo importante nel capovolgimento del kayak, e una votlta che i due sono caduti in acqua era molto difficile per i due restare assieme.
Ora si cercano anche le cause che abbiano portato a questo incidente. Per il Capitano John Watterson, che sta coordinando le ricerca non è da escludere che anche l'alcol, oltre alle forti correnti, possa aver giocato un ruolo.
Un grave incidente ha colpito la figlia di Annie Lennox e il fidanzato che sarebbe tuttora disperso. La notizia è di poche ore fa e in base alle cronache che stanno girando Tali Lennox, 22enne figlia dell'ex Eurythmics, infatti era assieme al fidanzato Ian Jones in kayak lungo il fiume Hudson, vicino alla città di Sattsburg, non lontano da New York, quando hanno avuto l'incidente. Non sono ancora molte le notizie, quello che si sa è che la figlia della cantante sarebbe stata recuperata da una barca che passava di là, ma il ragazzo – che a quanto pare non indossava il giubbino di salvataggio, sarebbe disperso.
Tali è un'artista che recentemente ha avuto ottime critiche per uno shoe tenuto a New York, sebbene ci sia stata anche qualche critica per la scelta di posare come vittima di violenza domestica. Prima di darsi all'arte – ricorda TMZ – la ragazza aveva intrapreso una carriera da modella, posando per marche come Topshop, Prada e Miu Miu.