138 CONDIVISIONI

Incidente per la figlia di Annie Lennox e il fidanzato: ritrovato esanime il corpo di lui

Tali Lennox, figlia di Annie Lennox, ha avuto un grave incidente mentre era in kayak col fidanzato, Ian Jones. Dopo lunghe ricerche, il corpo del ragazzo è stato recuperato. Si pensa sia morto per annegamento.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
138 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento 3: Secondo quanto riportato da TMZ, il corpo ritrovato è stato identificato. Si tratterebbe proprio di Ian Jones. Secondo l'autopsia, non ci sarebbero lesioni sul corpo. Si pensa, dunque, che sia morto per annegamento.

Aggiornamento 2: Le ricerche di Ian Jones sono state sospese in seguito al ritrovamento del corpo di un uomo nel fiume Hudson, non lontano da dove Tali Lennox e il fidanzato hanno avuto l'incidente in kayak. Stando alle autorità il corpo risponde alla descrizione del ragazzo; l'identificazione è prevista per oggi.

Aggiornamento: proseguono ancora le ricerche di Ian Jones, che non è ancora stato trovato. La Polizia ha spiuegato che le ricerche sono ancora in corso e più di 50 persone stanno cercando il ragazzo, e molti mezzi sono impiegati per ritrovarlo, compreso un elicottero. Il problema, continuano le Forze dell'Ordine, sono le correnti.

La corrente nell'Hudson è molto forte e crediamo che abbia giocato un ruolo importante nel capovolgimento del kayak, e una votlta che i due sono caduti in acqua era molto difficile per i due restare assieme.

Ora si cercano anche le cause che abbiano portato a questo incidente. Per il Capitano  John Watterson, che sta coordinando le ricerca non è da escludere che anche l'alcol, oltre alle forti correnti, possa aver giocato un ruolo.

Un grave incidente ha colpito la figlia di Annie Lennox e il fidanzato che sarebbe tuttora disperso. La notizia è di poche ore fa e in base alle cronache che stanno girando Tali Lennox, 22enne figlia dell'ex Eurythmics, infatti era assieme al fidanzato Ian Jones in kayak lungo il fiume Hudson, vicino alla città di Sattsburg, non lontano da New York, quando hanno avuto l'incidente. Non sono ancora molte le notizie, quello che si sa è che la figlia della cantante sarebbe stata recuperata da una barca che passava di là, ma il ragazzo – che a quanto pare non indossava il giubbino di salvataggio, sarebbe disperso.

Tali è un'artista che recentemente  ha avuto ottime critiche per uno shoe tenuto a New York, sebbene ci sia stata anche qualche critica per la scelta di posare come vittima di violenza domestica. Prima di darsi all'arte – ricorda TMZ – la ragazza aveva intrapreso una carriera da modella, posando per marche come Topshop, Prada e Miu Miu.

138 CONDIVISIONI
Il messaggio di Tali Lennox: "Eternamente grata per aver potuto vivere l'amore di Ian"
Il messaggio di Tali Lennox: "Eternamente grata per aver potuto vivere l'amore di Ian"
Ylenia Carrisi, non è suo il corpo ritrovato in Florida: il Dna lo ha escluso
Ylenia Carrisi, non è suo il corpo ritrovato in Florida: il Dna lo ha escluso
Selena Gomez ha ritrovato l'amore, la prima foto con il fidanzato Benny Blanco
Selena Gomez ha ritrovato l'amore, la prima foto con il fidanzato Benny Blanco
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni