Incidente d’auto per il padre di Michael Jackson: “Tranquilli, sto bene”

Il padre di Michael Jackson, Joe, è stato ricoverato e dimesso dopo un incidente d'auto avuto venerdì scorso avvenuto a Las Vegas. È stata proprio la Polizia della cittadina americana a confermare che il padre della popstar era in auto sul sedile del passeggero quando l'auto su cui viaggiava è stata colpita da un'altra che stava svoltando a sinistra, colpendola e provocando qualche danno. Il Signor Jackson, di 88 anni, è stato trasportato di corsa all'ospedale assieme all'altra persona che era alla guida per fare i dovuti accertamenti.
L'auto che ha causato l'incidente è stata denunciata per mancata precedenza, stando sempre a quanto riportano i tabloid americani che spiegano come non ci siano stati grossi problemi per entrambi i guidatori dei veicoli. Poco dopo l'incidente, però, è stato lo stesso Joe Jackson ha scrivere sui social di stare bene e che le sue condizioni non destavano sospetti, al punto che era stato dimesso ed era tornato a casa assieme all'amico che era con lui in auto e che, come lui, non aveva subito danni.
"Sono contento di potervi rassicurare e avvisare che sono tornato a casa e che anche il mio amico Charles Coupet sta bene", ha scritto anche sul suo sito, postando una foto che li ritraeva entrambi sorridenti.