1 Luglio 2017
15:52

Incidente d’auto per il padre di Michael Jackson: “Tranquilli, sto bene”

Joe Jackson, padre di Michael, è stato vittima di un incidente d’auto che non ha avuto gravi conseguenze sull’uomo 88enne.
A cura di Redazione Music

Il padre di Michael Jackson, Joe, è stato ricoverato e dimesso dopo un incidente d'auto avuto venerdì scorso avvenuto a Las Vegas. È stata proprio la Polizia della cittadina americana a confermare che il padre della popstar era in auto sul sedile del passeggero quando l'auto su cui viaggiava è stata colpita da un'altra che stava svoltando a sinistra, colpendola e provocando qualche danno. Il Signor Jackson, di 88 anni, è stato trasportato di corsa all'ospedale assieme all'altra persona che era alla guida per fare i dovuti accertamenti.

L'auto che ha causato l'incidente è stata denunciata per mancata precedenza, stando sempre a quanto riportano i tabloid americani che spiegano come non ci siano stati grossi problemi per entrambi i guidatori dei veicoli. Poco dopo l'incidente, però, è stato lo stesso Joe Jackson ha scrivere sui social di stare bene e che le sue condizioni non destavano sospetti, al punto che era stato dimesso ed era tornato a casa assieme all'amico che era con lui in auto e che, come lui, non aveva subito danni.

"Sono contento di potervi rassicurare e avvisare che sono tornato a casa e che anche il mio amico Charles Coupet sta bene", ha scritto anche sul suo sito, postando una foto che li ritraeva entrambi sorridenti.

Incidente in motocicletta per il figlio di Michael Jackson:
Incidente in motocicletta per il figlio di Michael Jackson: "Adesso sta bene"
L'incredibile tatuaggio di Prince per ricordare il padre Michael Jackson
L'incredibile tatuaggio di Prince per ricordare il padre Michael Jackson
Paris Jackson:
Paris Jackson: "Mi manca mio padre, per lui ero una principessa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni