29 Agosto 2016
16:03

Incidente aereo per J Balvin: “Dio non ha voluto che morissi oggi”

Incidente aereo per il cantante colombiano J Balvin che non ha avuto alcuna conseguenza se non molto spavento. L’autore di Ginza, infatti, ha postato su Snapchat un video in cui si vede l’aereo per metà immerso nella vegetazione delle Bahamas, da cui tornava dopo una vacanza.

"Dio non ha voluto che morissimo oggi" ha scritto la star del reggaeton J Balvin che venerdì scorso ha postato su Facebook un'immagine che lo ritraeva sull'ala di un aereo, accompagnato su Snapchat da un video che, invece, lo mostrava mentre si allontanava dal velivolo che alle sue spalle era finito tra gli alberi. Un incidente che avrebbe potuto costargli caro, come dice anche il cantante che stava tornando dalle vacanze alle Bahamas assieme alla sua famiglia, su un aereo privato, ma che fortunatamente non ha avuto alcun tipo di conseguenza, come riporta Billboard che ha contattato un suo portavoce che però, spiega, non conosce bene i dettagli dell'incidente: "Posso confermare che c'è stato un incidente con un piccolo aereo col quale J Balvin stava tornando dalle vacanze. Lui sta bene, è senza ferite ma non abbiamo ulteriori informazioni s cosa sia accaduto esattamente con l'aereo in quel momento".

"L'aereo si è schiantato"

Su Instagram resta un video in cui si mostra l'aereo, oltre a un'immagine che lo vede seduto sull'ala, mentre il sito Minuto30.com, ripreso anche dal sito ufficiale del cantante, mostra una serie di video (presi da Snapchat) in cui si vede Balvin camminare tra l'erba alta, col fiatone e visibilmente spaventato mentre spiega che "l'aereo si è schiantato. Oh mio Dio", prima di girare la camera verso la coda del velivolo di cui la parte davanti è nascosta nella vegetazione.

J Balvin al Festival di Sanremo

 

J Balvin ha ottenuto molto successo in Italia lo scorso anno grazie al singolo Ginza, un successo da oltre 200 mila copie vendute, certificato 4 volte platino e un vero e proprio tormentone nelle radio nostrane e non solo, al punto da fare del cantante colombiano un vero e proprio fenomeno da invitare al festival di Sanremo, dove si è esibito nell'ultima edizione, invitato da Carlo Conti.

Beppe Convertini coinvolto in un incidente: “Rimasto illeso grazie a Dio e a San Pio”
Beppe Convertini coinvolto in un incidente: “Rimasto illeso grazie a Dio e a San Pio”
Um ritmo irresistível. A dança sexy das duas moças vai te hipnotizar
Um ritmo irresistível. A dança sexy das duas moças vai te hipnotizar
5.795 di Brasil Fanpage
Ela começa a dançar com a música. Sua performance sensual vai te deixar sem palavras
Ela começa a dançar com a música. Sua performance sensual vai te deixar sem palavras
1.583 di Brasil Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni