20 Luglio 2016
13:48

Impegnati a giocare a PokemonGo, nessuno riconosce Justin Bieber a New York

Justin Bieber è riuscito a passare inosservato nelle strade di New York grazie ai Pokémon Go: una folla nelle strade americane, infatti, non si è accorta della popstar canadese perché intenta a correre appresso a un Pokémon.
A cura di Francesco Raiola

Pokémon Go è la mania del momento, non c'è giornale che non ne parli e pare che siano pochi quelli che non abbiano idea di cosa sia, di certo è che la Nintendo ha costruito uno dei più grandi fenomeni di massa di questi ultimi tempi. L'immagine di decine (centinaia?) di ragazzi che corrono a Central Park con la testa nel cellulare per acchiappare un Pokémon raro è ormai entrato nell'immaginario comune e ormai quelle scene sono all'ordine del giorno in tutto il mondo. Ma i giocatori di New York continuano a dare il meglio di sé e dopo la scena di pochi giorni fa sono riusciti ancora una volta a far parlare di sé per non aver riconosciuto Justin Bieber al loro fianco.

Il cantante canadese, infatti, è riuscito a passare inosservato per le strade affollate di New York, cosa che non capita spesso se anche il suo manager Scooter Brown ne è rimasto sorpreso. Per dimostrare che non è una delle bufale che accompagnano grandi fenomeni di massa, l'uomo ha voluto testimoniare tutto con un video postato sulla sua pagina Instagram. Nelle immagini si vede il cantante giocare a Pokemon, ma quello che sorprende è proprio la quantità di gente che corre appresso a un Pokémon senza curarsi di chi è attorno, anzi, guardando compulsivamente il cellulare e confluendo, correndo, verso un luogo indefinito. Il manager segue la scena, divertito, con una videocamera, riprendendo la corsa di tutti, compresa quella di Bieber che pare, a un certo punto, sorpreso per quello che sta succedendo, ma sempre attento a non perdersi il Pokémon da catturare.

Questa cosa è veramente divertente. Justin Bieber e Alfredo Flores a New York alla ricerca di Pokemon e nessuno che guarda chi è vicino a loro.

Justin Bieber:
Justin Bieber: "Ho la sindrome di Ramsay Hunt"
51.031 di Spettacolo Fanpage
Justin Bieber completamente nudo su Instagram
Justin Bieber completamente nudo su Instagram
Justin Bieber protagonista di una zuffa: spintoni e pugni fuori all'albergo
Justin Bieber protagonista di una zuffa: spintoni e pugni fuori all'albergo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni