187 CONDIVISIONI

Il video di Yoü And I di Lady Gaga uscito in anticipo

Ecco il video di You And I di Lady Gaga, uscito con un paio di giorni di anticipo a causa di un leak.
A cura di Valentina Scionti
187 CONDIVISIONI
lady gaga

Ancora una volta i piani di Lady Gaga sono andati in fumo per un leak online: durante il pomeriggio di ieri, infatti, hanno iniziato a circolare in rete una serie di immagini estratte dal nuovo video di Lady Gaga Yoü And I che sarebbe dovuto uscire a breve. Dopo le immagini è stato pubblicato online anche il video, immediatamente rimosso dallo staff di Lady Gaga che a quel punto ha deciso di pubblicare in prima persona la clip che potete vedere in questa pagina.

Nonostante dalle premesse del concept di Yoü And I svelato recentemente da Lady Gaga sembrava completamente scomparsa la sirena Yuyi di cui la star aveva più volte parlato in passato, ecco che a grande sorpresa nel video fa la sua comparsa anche questo elemento.

Come promesso dalla star, in Yoü And I possiamo vedere il suo difficile percorso verso l'amore, da New York al Nebraska, dove la troupe di Lady Gaga era stata vista girare il video di Yoü And I da una tv locale. E' proprio l'amore in ogni sua forma ad essere protagonista del video di You And I. Ovviamente vediamo l'amore di Lady Gaga per il suo Nebraska guy che la porta ad affrontare un lungo viaggio, ma anche l'amore verso se stessi, raffigurato dalla scena in cui Lady Gaga bacia il proprio alter ego Jo Calderone già apparso sulla cover del singolo. E, infine, l'amore più doloroso, quello che dopo mille tribolazioni e torture porta comunque alla felicità, amore questo esemplificato proprio dalla sirena Yuyi.

Dopo la semplicità del video di The Edge of Glory, insomma, Lady Gaga è tornata ai suoi tipici videoclip ricchi di immagini evocative e di un simbolismo difficile da cogliere ad una prima visione ma che lentamente riesce a comunicare il messaggio di amore della star.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views