28 Marzo 2014
16:59

Il tour finisce e Beyoncé scoppia in lacrime: “Voglio regalarvi la mia luce”

Per la 132 esima tappa del suo tour, l’ultima, a Lisbona, la cantante non ha potuto trattenere le lacrime, ed ha ringraziato tutti i suoi fan: “Quando cado mi fate rialzare”.
A cura di A. P.

Un momento commovente che la cantante ha deciso di non nascondere, non celare ai suoi fan. Dopo 132 serate, 132 iniezioni di adrenalina prima di salire sul palco, 132 sudate, il tour trionfale Mrs. Carter Show World Tour di Beyoncé si chiude a Lisbona e provoca a lei uno scarico di tensione tale da non poterle far trattenere le lacrime di gioia e affetto nei confronti dei suoi fan. Chiede di accendere le luci, perché tutti vedano: "Grazie per permettermi di avere una carriera. Quando cado mi fate rialzare. Voglio regalarvi la mia luce". La cantante non ha resistito ed ha chiuso il suo tour con un commovente discorso:

Forse non tutti lo sanno ma stasera è il 132° show, è l'ultima data del Mrs Carter Show. Abbiamo iniziato un anno fa ed è stato un tale viaggio. Nell'ultimo anno ne abbiamo passate tante: il Super Bowl, le riprese dei video, tutti questi show. Quando ho iniziato il tour la mia bambina non camminava ancora. Voglio che sappiate quanto mi sento fortunata.

Beyoncé e Jay Z annunciano un super tour assieme
Beyoncé e Jay Z annunciano un super tour assieme
Beyoncé canta per la prima volta
Beyoncé canta per la prima volta "XO" nel suo Mrs. Carter World Tour
Scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia a Uomini e Donne, la Dama scoppia in lacrime:
Scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia a Uomini e Donne, la Dama scoppia in lacrime: "È una vergogna"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni