Il tour di Tiziano Ferro rinviato al 2021, ora è ufficiale
Ora è ufficiale: il tour 2020 di Tiziano Ferro è stato annullato e spostato al 2021. Lo fa sapere il cantante con un messaggio social, a seguito del decreto legge che vieta assembramenti fino al 31 luglio 2020. Ferro ha anche rivolto un ringraziamento al governo, cui aveva chiesto pubblicamente maggiore chiarezza qualche settimana fa.
Il nuovo decreto è arrivato. Ringrazio personalmente il Governo perché senza direttive ufficiali non avremmo potuto spostare le date e proteggere gli acquirenti. Quindi anche se poco sorprendente, la notizia è ufficiale: Il tour previsto quest'anno con partenza sabato 20 maggio 2020 è posticipato al 2021.
I biglietti già acquistati per Tiziano Ferro restano validi
L'artista ha inoltre spiegato le modalità previste per il nuovo tour, le cui date non sono ancora ufficializzate. Di certo i concerti previsti per il 2021 si terranno nelle stesse città. Sono attualmente in corso le trattative con gli stadi per lo spostamento, mentre i biglietti già comprati dai fan resteranno validi. Le vendite sono momentaneamente sospese.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date 2021. Live Nation sta lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour per riprogrammare i concerti ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date. Le vendite saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo. Grazie per la pazienza, che è stata anche la nostra. Pensiamo a ripartire. E per chi vorrà …io continuerò a farvi compagnia qui! Tiziano
Le città del tour di Tiziano Ferro
Il tour di Tiziano Ferro previsto da fine maggio avrebbe dovuto toccare le città di Lignano Sabbiadoro (30 maggio), Milano (5-6-8 giugno), Torino (11 giugno), Padova (14 giugno), Firenze (17 giugno), Ancona (20 giugno), Napoli (24 giugno), Messina, (27 giugno), Bari (3 luglio), Modena (7 luglio), Cagliari (11 luglio), Roma (15-16 luglio). Dunque, tutte queste location resteranno valide per il 2021, ammesso che migliori la situazione pandemia. Ferro aveva inoltre previsto un concerto a Bruxelles l'11 novembre.