6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il topless di Miley Cyrus per W Magazine e Vogue Germania (FOTO)

Escono nuove foto del servizio che Miley Cyrus ha fatto per W Magazine a cui si aggiungono quelle, sempre in topless, fatte per la versione tedesca di Vogue.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la copertina di W Magazine che ha fatto molto discutere, anche per la trasformazione fisica a cui s'è sottoposta Miley Cyrus, continuano a uscire foto tratte da quel set fotografico fatto da Mert & Marcus, ovvero i fotografi Mert Alas & Marcus Piggott. Nella foto che nopn mancherà di fare scandalo si vede Miley Cyrus, nuda (col seno coperto solo da una stellina rossa, almeno nella foto postata su Twitter), assieme a due uomini, presumibilmente a prima mattina. la cantante è per metà sotto le coperte e questa volta, al posto della classica linguaccia, si mostra le labbra tra i denti in una posa sensuale.

Ma le foto della Cyrus nuda non finiscono qua, anzi. La Cyrus, infatti, è nuda anche per Vogue Germania dove è ripresa in stile Marilyn Monroe (con la stessa posa e la stessa pettinatura). La cantante, quindi, continua nella sua campagna di provocazione, mentre i fan italiani attendono con ansia l'8 giugno, quando la cantante sarà a Milano, al Mediolanum Forum, per la sua unica data italiana

Immagine
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views