3 Febbraio 2014
20:15

Miley Cyrus quasi irriconoscibile: capelli biondi e corpo mozzafiato (FOTO)

Appare completamente nuda e coperta solo da un cuscino bianco la cantante Miley Cyrus: quasi irriconoscibile con capelli lunghi e sopracciglia bionde è la protagonista della copertina di W Magazine.
A cura di Fabio Giuffrida

Miley Cyrus sembra quasi irriconoscibile con i capelli lunghi e le sopracciglia bionde, sdraiata su un letto total white. Tiene stretto un cuscino, indossa bracciali in argento ed anelli e si mostra in tutta la sua bellezza, completamente nuda. Sono finiti, dunque, i tempi di Hannah Montana, adesso è tempo di voltare pagina: l'abbiamo vista alle prese con i suoi video musicali hot e, in questo caso, è apparsa nella copertina di una nota rivista, W Magazine. 21 anni, famosa e bellissima, la Cyrus ha dichiarato di non essere pronta per una nuova relazione, dopo la rottura con il fidanzato Liam Hemsworth.

Gli uomini guardano "troppo porno" secondo la cantante mentre lei preferisce pensare alla musica che "ama tanto": le piace quello che sta facendo e proprio la musica è "diventata la sua dolce metà" piuttosto che cercare "un'altra persona". Il suo ex è Liam Hemsworth che ha conosciuto nel 2009 sul set del film The Last Song per poi lasciarlo a Settembre 2013: è stato un suo rappresentante a ufficializzare la rottura della loro relazione. Nella sua casa a Los Angeles, nel frattempo, la Cyrus si trova talmente bene che, ammette, di non uscire molto: "Perché andare a vedere un film? Ho un televisore enorme. Ho un cuoco che fa ottimo cibo". Non ha nascosto, infine, la sua "apertura" verso la marijuana.

Miley Cyrus da piccola: la buonanotte ai fan è su Twitter (FOTO)
Miley Cyrus da piccola: la buonanotte ai fan è su Twitter (FOTO)
Miley Cyrus piange la morte del suo cane Floyd (FOTO)
Miley Cyrus piange la morte del suo cane Floyd (FOTO)
Miley Cyrus ancora in difesa dei diritty gay (FOTO)
Miley Cyrus ancora in difesa dei diritty gay (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni