Il tassista che ascolta Tango non riconosce Tananai e gli chiede: “Hai visto Sanremo?”
Tananai registra un video mentre è in taxi e passa alla radio "Tango", l'inedito che ha portato sul palco dell'Ariston per Sanremo 2023 dove si è classificato quinto e certificato disco d'oro. Il cantante chiede all'autista di alzare il volume della radio, ma lui non lo riconosce. Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai allora comincia a cantare e intonare la sua canzone, poi chiede al tassista "Le piace?". L'uomo risponde con un "sì", ma continua a non riconoscerlo. L'artista allora dice "mi fa piacere", poi però ci aggiunge "abbiamo gli stessi gusti".
Il tassista risponde ancora "hai visto Sanremo?" e allora Tananai rivela che era lui l'interprete della canzone. Il siparietto prosegue ancora, Tananai si finge il nipote di Antonacci, poi smentisce e chiude dicendo che Antonacci gli sta antipatico, poi si chiede "ma chi è sto Antonacci?" e infine rivela che scherzava. Il tassista allora gli chiede di fare una foto insieme appena finita la corsa e gli dice "Non ti avevo proprio riconosciuto".
La battuta riguardo Antonacci nasce perché il cantante sostiene che spesso venga scambiato per altri. In passato alcuni fan gli chiesero un autografo pensando fosse Rkomi, ultimamente spesso viene scambiato per Paolo Antonacci, figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi, nonché co-autore della canzone Tango di Tananai e di altre due canzoni che negli ultimi giorni hanno ricevuto certificazioni. Si tratta di Bellissima di Annalisa certificata doppio platino e Made in Italy di Rosa Chemical certificata disco d'oro.
Ramusino aveva già partecipato a Sanremo nel 2022, arrivando ultimo. Quest'anno è stata la sua rivalsa. "Tang0 disco d’oro. Grazie perché sento che diventa vostra ogni giorno un po’ di più", aveva scritto Tananai sul suo profilo Instagram poco prima di pubblicare quelle storie notturne che sono state la giusta chiosa per celebrare una giornata speciale.