171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il sogno di Severino, dopo la truffa invitato al concerto di Vasco all’Olimpico

Severino è un ragazzo che aveva un sogno, poter assistere al concerto di Vasco e per realizzarlo è incappato in una truffa, acquistando un biglietto che però si è rivelato falso. Sulla sua pagina Facebook ha condiviso un video sperando che arrivasse a Vasco, e in poche ore è stato invitato per lo show romano.
A cura di Redazione Music
171 CONDIVISIONI
Immagine

L'11 giugno Severino Grimaldi aveva condiviso sulla sua pagina Facebook un post in cui denunciava una truffa, qualcuno gli aveva venduto il biglietto Prato Gold per il concerto che Vasco Rossi avrebbe tenuto a Roma, pagandolo 150 euro. Un biglietto che, avrebbe scoperto, si sarebbe rivelato un falso, impedendogli la realizzazione di un sogno, ovvero il primo concerto di quello che definisce il cantante della vita. In questo video si vede l'amarezza del ragazzo che non fa il nome del truffatore ("non vi dico chi ma almeno i miei compaesani lo conoscono", specifica) ma gli spiega che più che i soldi gli ha rubato un sogno e che in furto possa capire cosa significa sulla sua pelle. Alla fine del video, citando la teoria dei sei gradi di separazione, poi, chiede di poter arrivare a Vasco Rossi.

Il video arrivato a persone vicine di Vasco

Evidentemente il video ha girato tra i contatti giusti ed è arrivato direttamente al qualcuno che conosceva il cantante che ha deciso che quel sogno doveva essere esaudito. Severino, quindi si riprende in auto mentre va all'appuntamento con Leo Persuader, storico amico e collaboratore di Vasco, che lo accoglie fuori lo stadio Olimpico per portarlo fin sotto al palco. Il ragazzo, infatti, viene portato nello spazio tra le transenne e il palco, incontrando un altro personaggio molto noto ai fan del rocker di Zocca, ovvero Diego Spagnoli e il figlio di Vasco, Davide, che lo salutano prima che il pubblico riempia lo stadio capitolino.

Seguite sempre i vostri sogni

Un sogno vero e proprio quello di Severino che non incontrerà, se non di sfuggita il suo mito, ma ha avuto la possibilità di poter assistere da una posizione più che privilegiata a quello che, ad oggi, è uno dei migliori spettacoli live che si possa vedere in Italia: "È stata un'esperienza fantastica, ho scoperto che per quanta merda che c'è in giro ci saranno sempre altrettante bellissime persone. Il video (che è stato cancellato, nel frattempo, ndr) ha girato tantissimo, è arrivato ai piani alti e ho potuto raggiungere il Komandante e il mio sogno, seguite i vostri sogni, dovete crederci sempre (…) e anche questa volta ha vinto la musica".

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views