189 CONDIVISIONI
4 Ottobre 2015
23:46

Il singolo di Laura Pausini commuove la Marcuzzi: “Riaprite le porte del vostro cuore”

Laura Pausini ha pubblicato pochi giorni fa ‘Lato destro del cuore’, il nuovo singolo tratto dal prossimo album ‘Simili’ e rispettivo video e oltre al calore dei fan ha avuto una dedica speciale da parte di Alessia Marcuzzi.
189 CONDIVISIONI

Laura Pausini si sta godendo il momento successivo all'uscita del nuovo singolo ‘Lato destro del cuore‘ e del rispettivo video – il primo di quindici, quante sono le canzoni che comporranno il suo prossimo album ‘Simili' – in attesa di capire cosa succederà quando il 6 novembre uscirà il suo nuovo lavoro. Singolo che, intanto, esordisce alla terza posizione della classifica italiana dei singoli stilata dalla FIMI, dove esordisce alle spalle di ‘Roma-Bangkok' di Baby K e ‘What Do You Mean' di Justin Bieber.

Oltre alle soddisfazioni discografiche, però, ci sono anche quelle che vengono dal calore dei fan, che hanno accolto molto bene il brano e quello di amici. proprio poche ore fa, infatti, tra tutti i commenti di apprezzamenti, ne è arrivato uno speciale, quello di Alessia Marcuzzi, conduttrice italiana, che sul suo profilo Facebook ha voluto ringraziare pubblicamente la cantante faentina per la canzone, postandone un pezzo del testo e rivolgendosi ai suoi fan, riprendendo quello che è il significato della canzone, ovvero riaprire ‘innamorarsi di nuovo e riaprire il lato destro del cuore per permettergli di trovare la sua meta'.

Ecco il post completo:

"Non dimentico niente
e per questo mi salvo
perché ho direzione
Voglio dirti che ho vinto
Voglio dirti ti amo
c’è qualcosa che vola
Lato destro del cuore…" E' il nuovo singolo della mia amica @laurapausini , ed e' dedicato a chi desidera ricominciare dopo un periodo difficile…a chi ha deciso che e' arrivato il momento di innamorarsi di nuovo e riaprire il lato destro del cuore per permettergli di trovare la sua meta'. Auguro a tutti quelli che non riescono a fare il salto, di aprire di nuovo le porte del vostro cuore e di ricominciare a vivere❤❤❤ #buonadomenica#latodestrodelcuore

189 CONDIVISIONI
Laura Pausini svela titolo e cover del nuovo singolo e dell'album
Laura Pausini svela titolo e cover del nuovo singolo e dell'album
Laura Pausini presenta 'Lato destro del cuore': 'Biagio Antonacci mi legge dentro'
Laura Pausini presenta 'Lato destro del cuore': 'Biagio Antonacci mi legge dentro'
Laura Pausini annuncia il nuovo singolo: "Non vedo l'ora che lo ascoltiate"
Laura Pausini annuncia il nuovo singolo: "Non vedo l'ora che lo ascoltiate"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni