Il ritorno di GionnyScandal, uno degli esponenti della emocore è "Ti Amo Ti Odio" che da oggi è disponibile su Spotify, iTunes e su tutte le principali piattaforme digitali: "Il mio non è proprio rap, è Emo, che deriva da "Emotional core", un genere Usa che suonavo prima di fare rap. L'Emo è una musica che vuol suscitare ricordi e sentimenti per questo nel disco trovano posto anche delle ballad" raccontò Gionny a Fanpage.it per presentare il suo ultimo album "Emo", appunto che adesso vira su sonorità più trap dopo i successi di pezzi come “Per sempre” e “Solo te e me” in coppia con Giulia Jean che in due hanno raccolto quasi 20 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Un amore che finisce per GionnyScandal

"Ti odio ti amo" è il ritorno del cantante che continua nel suo racconto d'amore, della fine di un amore: il protagonista della canzone, infatti, pensa alla sua ex che dopo poco tempo dalla fine della loro relazione pare stia già con un altro: "Vorrei mandarti un messaggio proprio adesso ma ho visto da una storia che sorridi lo stesso. E chi è che c'è con te stasera? Non lo so ma so che a volte ti amo e a volte ti odio" canta il rapper conscio che lei non tornerà.

La nascita di Ti odio ti amo

"‘Ti Amo Ti Odio' l’ho scritta durante la mia ultima relazione in quanto continuavo ogni giorno ad amare e ad odiare la stessa persona ed è una delle cose che succedono ad ognuno di noi con la persona con cui si è insieme. La chitarra è suonata da me, mentre tutto il resto della produzione è a cura del mio produttore. Le sonorità sono un po’ Emo e un po’ Trap, e dato il mio background Emo- core in una band ho deciso di unire per la prima volta il genere Emo con la Trap" ha dichiarato lo stesso cantante. Il videoclip del brano, diretto da Federico Santaiti, sarà disponibile su YouTube dall'8 gennaio, mentre per adesso c'è solo l'audio ufficiale. Insieme a Gionny protagonisti nel video saranno anche Marta Losito e Valerio Mazzei, la coppia teen del momento che mostreranno come nei vari contesti della quotidianità i ragazzi si amino e si odino alla stesso tempo.