video suggerito
video suggerito

Il sexy selfie di Miley Cyrus dopo la doccia

È la popstar del 2013, grazie alla sua trasgressione, nonché una delle regine del selfie, ovvero gli autoscatti. Poco ne ha voluto regalare un altro ai suoi fan, appena uscita dalla doccia.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Come "Selfie" (che in parole povere sarebbero i vecchi "autoscatti") è una delle parole dell'anno, Miley Cyrus, ormai lo sappiamo, è una delle donne del 2013. L'accoppiata, e abbiamo imparato anche questo, tra i due è sempre potenzialmente esplosiva e la popstar lo sa molto bene. Proprio poche ore fa, infatti, la cantante ha postato una foto – un "selfie", scusate – di sé appena uscita dalla doccia. Asciugamano al petto, capelli bagnati e quello che è il suo marchio di fabbrica, ovvero la lingua da fuori (sì, una volta rappresentava i Rolling Stones, mentre oggi pare essere associata solo con la Cyrus) e la foto è servita.

L'hashtag scelto per l'occasione è "#turntupshowertime. Ma se credete che essere fotografata e fotografarsi, per la Cyrus, sia cosa facile, beh avete sbagliato. Come ha ammesso lei stessa durante un'intervista televisiva Usa, infatti, la cosa la imbarazza tantissimo e non sapendo come mettersi in posa e come sorridere "caccio fuori la lingua visto che non so cosa altro fare".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views