video suggerito
video suggerito

Il secondo ritorno di Liam Gallagher

Dopo il mezzo flop di “Different Gear, Still Speeding”, Liam Gallagher annuncia il ritorno in studio dei Beady Eye per un secondo album che “suonerà meglio di quello precedente”.
19 CONDIVISIONI
Il secondo ritorno di Liam Gallagher

Dopo aver cavato meno di un ragno dal buco dall'album d'esordio Different Gear, Still Speeding, i Beady Eye di Liam Gallagher, che nel frattempo masticano amaro per l'incredibile successo della carriera solista dell'ex Real Chief degli Oasis, Noel Gallagher, sono al lavoro da un bel po' per cercare di dare un'impronta nuova al loro sound. Le parole del frontman alla BBC sono più caute e confortanti nei confronti della sua line-up, visto che pochi mesi fa disse che "a loro manca qualcosa rispetto a quando erano agli Oasis". E se la risposta pare apparentemente semplice (manca proprio Noel), adesso rincara la dose e cerca di svelare buone nuove sul prossimo album.

Il secondo lavoro ha una urgenza simile al lavoro che facevamo agli Oasis. Ci ripetevamo che gli anni passavano e che non potevamo più permetterci di prendere un anno o due di riposo, sei mesi al massimo e tornavamo in studio. La stessa regola l'abbiamo applicata ai Beady Eye e le nuove canzoni stanno venendo su molto meglio delle precedenti. Non abbiamo ansia da prestazione, però. Usciremo solo quando l'album suona in modo perfetto.

La data prevista per il secondo album studio dei Beady Eye è per maggio 2013, più o meno poco prima o poco dopo l'uscita del secondo album di Noel Gallagher che nel frattempo è diventato tassista per il video di Everybody's On The Run. Lo scontro fratricida si sposterà sugli scaffali degli store, fisici o virtuali che siano.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views