video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Susan Boyle: “Un figlio? Il mio gatto potrebbe ingelosirsi”

Susan Boyle torna il 25 novembre con “A Wonderful World” e al Mirror ha parlato delle sue paure per il live, della musica e di maternità e amore.
A cura di Francesco Raiola
24 CONDIVISIONI
Susan Boyle (Robert Benson/Getty Images for Susan Boyle)
Susan Boyle (Robert Benson/Getty Images for Susan Boyle)

Uscirà il 25 novembre il nuovo album di Susan Boyle, la cantante inglese che nel 2009 impressionò tutto il mondo con la sua esibizione a Britain’s Got Talent che le diede fama e popolarità e le ha permesso, nonostante il secondo posto finale, di vendere oltre 20 milioni di copie e raggiungere la vetta delle classifiche in oltre 30 paesi grazie ai suoi precedenti album “I Dreamed A Dream”, “The Gift”, “Someone To Watch Over Me” e “Standing Ovation”. In questi giorni, ovviamente, la cantante è in promozione e in un'intervista al Sunday Mirror ha parlato un po' di lei e di come sia cambiata in questi anni, soprattutto a causa della lotta contro la sindrome di Asperger che potrebbe portarla a non potersi più esibire dal vivo: "Puoi sentirti malissimo, ma devi recitare, il pubblico vuole vederti sorridere".

Per un po' di tempo la Boyle si è tenuta a distanza dalle luci dei media, almeno finché a potuto, visto che qualche falla in questa ricerca di bassa attenzione c'è stata (come quando è stata beccata a urlare in un aeroporto), ma il silenzio le è servito soprattutto per scrivere il suo settimo album “A Wonderful World”, curarsi, per quanto possibile, e trovare il suo primo, vero, amore. La Boyle, che in questi mesi ha perso circa 15 chili a causa delle cure per combattere i due tipi di diabete di cui soffre si sente a suo agio e sull'ultimo album spiega: "Sono state spese un sacco di parole sul mio ultimo anno ma io sto bene, benissimo, e sono sicura che questo album ne è la prova. Mi sono divertita a comporre un disco che potesse piacere alle famiglie".

Pare che abbia anche trovato l'amore – l'uomo sarebbe un medico -, come ha spiegato al Mirror e a Event Magazine: "Non è nulla di serio al momento, gli mando delle immagini della mia perdita di peso, se fa il bravo (…). È un uomo simpatico, mi porta fuori a mangiare e siamo molto amici. Mi fa piacere quando ci vediamo, am sono molto impegnata". In più ha anche rivelato della sua volontà di diventare madre, ma senza nascondere la paura che i suoi gatti potessero prenderla male: "Mi farebbe piacere poter adottare un bambino, ma il mio gatto potrebbe ingelosirsi, non mi va di vedere un bambino e un gatto lottare".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views