9 Ottobre 2012
16:08

Il ritorno di Miguel Bosé a tutto gossip: “La prima volta con Amanda Lear? No comment”

Un ritorno molto atteso quello di Miguel Bosè, assente dalla scene dal 2007, anno di uscita dell’album Papito. Il nuovo disco si chiama Papitwo e include duetti illustri con nomi del calibro di Jovanotti, Tiziano Ferro e un’inedita Penelope Cruz versione cantante.
A cura di Eleonora D'Amore
Miguel Bosé papitwo

Torna Miguel Bosè, 57 anni compiuti da poco e due figli gemelli avuti da una madre surrogata. Lontano dalle scene dal 2007, anno in cui lanciò l'album Pepito, si prepara a salire di nuovo sul palco con il nuovo disco Papitwo, ricco di inediti e di duetti d'eccezione con artisti/amici del calibro di Jovanotti, Tiziano Ferro e un'inedita Penelope Cruz in versione canterina. Il sogno nel cassetto è sempre stato quello di realizzare un duetto con Franco Battiato, ma al momento si dice senza dubbio soddisfatto dei traguardi raggiunti in tanti anni di carriera.

La scelta di Penelope Cruz – Il suo ultimo lavoro ha venduto solo in Italia oltre le 250mila copie e questo nuovo album punta a superarle. La scelta di lanciare anche un personaggio cinematografico come Penelope Cruz non è stata casuale (come ha spiegato in una recente intervista al sitoTgcom.it): "Siamo amici da tempo e doveva essere già presente in ‘Papito' ma a causa di impegni lavorativi non ha potuto. Poi si è presentata l'occasione con un brano scritto dal fratello Eduardo. La canzone è bella, lei è bella ma il fratello è più bello di lei".

Oltre la musica, il gossip Immancabili due domande sul gossip della sua vita: la prima sulla nascita dei piccoli Diego e Tadeo, i gemelli avuti grazie ad una madre surrogata, che ha decisamente cambiato la realizzazione dell'intero disco rispetto al passato:

La proposta di fare questo disco è arrivato durante il mio anno sabbatico di paternità. Ci ho pensato su e ho voluto fortemente lavorare a questo progetto. Ma se nel primo volume ho girato il mondo per duettare coi miei amici, stavolta abbiamo ridotto i tempi di produzione da 11 a 7 mesi e lavorato ‘a distanza'. Ho due fantastici gemelli Diego e Tadeo che mi aspettano a casa!

e la seconda su una recente dichiarazione di Amanda Lear, modella per un giorno di Jean Paul Gaultier, che ha affermato di essere stata la donna con la quale lui avrebbe perso la verginità. La risposta? Un secco no comment.

Il ritorno di Gomorra: l'ultima stagione per la prima volta in chiaro
Il ritorno di Gomorra: l'ultima stagione per la prima volta in chiaro
Jenni Rivera muore in un incidente aereo, era in tour con Miguel Bosé
Jenni Rivera muore in un incidente aereo, era in tour con Miguel Bosé
Valeria Solarino è Lucia Bosé nella serie tv:
Valeria Solarino è Lucia Bosé nella serie tv: "Mi spaventa molto il giudizio di Miguel"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni