15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Elodie è “Nuova Bali” con Michele Bravi e Gué Pequeno

Si chiama “Nero Bali” il ritorno discografico di Elodie, ex concorrente di “Amici”, che a un anno dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo e il cambio di management torna con un nuovo singolo, con la collaborazione di Michele Bravi e Gué Pequeno, che anticipa l’uscita del nuovo album.
A cura di Redazione Music
15 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati sei mesi dall'ultimo singolo pubblicato da Elodie, la cantante che due anni fa arrivò seconda ad Amici, alle spalle di Sergio Sylvestre e che dopo un inizio assieme a Emma e il suo entourage ha scelto di cambiare management e tentare di riposizionarsi sul mercato discografico italiano. Lo scorso ottobre, la cantante pubblicò "Semplice", terzo singolo tratto dal suo album "Tutta colpa mia", che fece anche da colonna sonora a "Non c'è campo", film diretto da Federico Moccia.

Dimenticato l'album precedente e la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2017, qualche giorno fa Elodie è tornata con un progetto nuovo di zecca: "Nero Bali" è il primo singolo estratto dal suo prossimo album in lavorazione e lo ha fatto con un pezzo che cerca di inserirsi nel fiume dei tormentoni estivi, con un testo che sembra molto personale e una serie di collaborazioni importanti. Ad accompagnarla in questa nuova avventura, infatti, oltre al suo rapper preferito Gué Pequeno, c'è Michele Bravi che duetta con lei per tutta la canzone: "“Ho scelto di cantare ‘Nero Bali' con Michele perché oltre ad essere un artista, è principalmente un amico. Tra noi c’è sintonia e stima reciproca. Gué invece è il mio rapper preferito: sono felicissima che abbia scritto e interpretato la strofa all’interno della canzone. ‘Nero Bali' è sicuramente l’inizio di una nuova avventura" ha spiegato la cantante.

"Non prenderla sul personale, non mi interessa più piacere ma chi giudica senza conoscere preferisco il confronto alle maschere" canta Elodie in questo pezzo uptempo scritto e composto da Dario Faini, Alessandro Mahmood, Gué Pequeno e prodotto da Dario Faini e Mace. Dopo "Roma- Bangkok", la cantante, quindi, tenta la carta esotica in un pezzo che pare mettere una pietra su un passato recente: "Ho fatto cose che non rifarei, fare un brindisi alle cene, tra la noia e l’incoscienza, dover essere scortese per la troppa confidenza ma che colpa ne ho se gli esseri umani non ha scadenza?".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views