40 CONDIVISIONI

Il ritorno di Cher: l’artista ospite in tv dopo 10 anni (VIDEO)

100 milioni di dischi venduti e 10 anni senza tv. Almeno fino a ieri sera, quando Cher è tornata per esibirsi alla finale di The Voice.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Erano dieci anni che Cher non si esibiva live in tv e l'occasione buona è stata la finale del reality canoro americano The Voice che si è tenuta ieri sera. La cantante statunitense, che ha vinto un Oscar, Grammy, Emmy Award e Golden Globe, ha presentato il suo nuovo singolo "Woman's World", tratto dal nuovo album di inediti omonimo che uscirà a settembre. L'attesa per il suo ritorno era altissima, e sarebbe impossibile pensare non fosse così dopo gli oltre 100 milioni di album venduti durante tutta la sua carriera, 20 dei quali solo con Believe, che la rilanciò nel gotha della musica mondiale.

Sessantasette anni e non sentirli – anche grazie a qualche intervento chirurgico – Cher ha fatto la sua apparizione, ieri sera, con una parrucca che ha lasciato molti a bocca aperta per non dire peggio (come ad esempio scritto da un giornalista di Gawker) e di nero vestita, attorniata da un gruppo di ballerine. La canzone, tra pop ed elettronica, è semplice, à la Cher e farà sicuramente meno rumore del pezzo (che di rumore ne ha già fatto abbastanza) che ha scritto assieme a Lady Gaga e di cui ormai aleggia da anni il fantasma. Sembra che nella canzone, che si intitola "The Greatest Thing", le due star si alterneranno nel cantare le strofe. Nell'album, stando a quanto dichiarato da Cher qualche anno fa (sic), inoltre, dovrebbero comparire come collaboratori anche Timbaland, Diane Warren, J-Roc e RedOne.

Il 21 aprile è stata la stessa cantante ad annunciare la fine dei lavori proprio su twitter: "Ho appena finito il mio cd!"

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views