0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno dei Weezer dopo l’incidente

Tornano i Weezer, dopo il terribile incidente in cui era rimasto ferito il leader della band Rivers Cuomo.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Poco più di un mese fa vi avevamo parlato del brutto incidente di cui erano stati vittime i membri della band Weezer, in particolare Rivers Cuomo, il leader stesso della band, che si era ritrovato in ospedale con varie costole e vertebre fratturate.

Ovviamente la band si era vista costretta in quell'occasione a lasciare da parte il tour invernale per poter permettere a Rivers Cuomo di riprendersi.

Mercoledì scorso, però, i Weezer sono tornati sul palco dal momento che i medici hanno finalmente dato l'okay al cantante per potersi esibire di nuovo. Ovviamente essendo la prima data dopo l'incidente Rivers Cuomo ha preso le cose molto tranquillamente rispetto al solito dal momento che ha ancora alcune ferite che non sono guarite del tutto.

Dell'incidente il cantante non ricorda molto: "Ricordo di essermi svegliato mentre l'autobus stava sterzando e non ci ho fatto molto caso dal momento che aveva già sterzato molte volte e non era successo nulla. Poi ricordo solo che è successo l'incidente e io non mi potevo muovere. Potevo a mala pena parlare. Ero intrappolato e non potevo muovermi affatto ed ero molto spaventato. Pensavo "Bhe forse è la fine. Forse sto uscendo di scena." Ma non ricordo nessun impatto. Sto per iniziare un ritiro di meditazione di 45 giorni, e una delle cose che succede in questi corsi è che la mia memoria si acuisce, quindi mi aspetto di ricordare molto dell'incidente dopo questo ritiro".

Per Cuomo le settimane in ospedale sono state molto produttive, nonostante lo spavento dei suoi compagni di band al momento. "Ricordo di trovarmi nel mio letto in ospedale e gli altri ragazzi venivano a trovarmi uno a uno e tutti sembravano così preoccupati, tristi, spaventati. Pensavo "Cosa avete? Non sono mica morto. Sto bene!" Però mi sono visto in un video dell'incidente recentemente e avevo un aspetto orribile. Sembrava che stessi per morire. Penso che allora ero a tal punto sotto l'effetto della morfina da pensare che tutto andasse super-bene".

Sicuramente ora Cuomo avrà tutto il tempo per riprendersi dal momento che comunque fino a maggio la band non ha altri impegni lavorativi.

weezer

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views