0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente per l’autobus dei Weezer

A causa del ghiaccio, slitta l’autobus su cui viaggiavano i Weezer di ritorno da Toronto nella Grande Mela. Rivers Cuomo riporta la frattura di tre costole.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Domenica mattina la band Weezer si trovava sull'autobus che avrebbe portato i membri della formazione da Toronto a New York. Ma causa il grande maltempo, in prossimità di Albany (New York), l'autobus su cui viaggiavano ha slittato dopo aver colpito un lastrone di ghiaccio. Un poliziotto presente alla scena ha dichiarato in seguito che si è trattato praticamente di un miracolo dal momento che l'autobus data la dinamica dell'incidente avrebbe potuto benissimo ribaltarsi.

Fortunatamente i membri della band, le loro famiglie e lo staff che viaggiava con loro stanno tutti bene, a parte alcuni feriti, ma l'incidente quantomeno non è stato fatale per nessuno, come riportato dal batterista Josh Freese sul suo account Twitter.

Rivers Cuomo, leader della band, ha lamentato subito dei dolori alle costole sul luogo dell'incidente ed è quindi stato trasportato immediatamente in ospedale, dove gli è stata diagnosticata la rottura di tre costole.

La moglie Kyoko e la figlia Mia che viaggiavano con lui sull'autobus sono uscite illese dall'incidente.

L'assistente di Cuomo, Sarah, ha riportato anche lei la frattura di due costole e di una vertebra inferiore. Nessun altro, però, risulta ferito nell'incidente.

Rimane, però, ovvio che tutte le date live previste per la band nel mese di dicembre sono state cancellate così da poter dare il tempo a Cuomo di riprendersi a pieno e poter tornare ad esibirsi come al solito sul palco.

Auguri di pronta guarigione allora al leader dei Weezer.

Valentina

weezer

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views