36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il regalo di Lady Gaga per Natale è un brano inedito

«Mi sono spremuta il cervello per decidere cosa regalare ai piccoli mostri per Natale!! Finalmente mi è venuto in mente cosa fare!!» scrive in un tweet Lady Gaga. E i little monster sono già in visibilio, anche perché la canzone, ancora senza titolo, sara “uncensored”.
A cura di Biagio Chiariello
36 CONDIVISIONI
i little monsters avranno di che gioire il prossimo 25 dicembre

Un regalo sicuramente gradito a tutti i suoi mostricciattoli, che arriverà esattamente il 25 dicembre. Un brano inedito per Natale, è quanto Lady Gaga donerà ai suoi fan, dopo l’ep natalizio A Very Gaga Holiday. E' stata la stessa popstar italoamericana a svelare tramite un tweet:

2011-12-23_1801

«Mi sono spremuta il cervello per decidere cosa regalare ai piccoli mostri per Natale!! Finalmente mi è venuto in mente cosa fare!! Il giorno di Natale rilascerò un pezzo inedito rimasto escluso da Born This Way! È stato registrato live, in una sola volta, sul tour bus. Senza censure.»

«Un brano senza censure»

Ecco proprio quest'ultima parte, questo «uncensored», porta ad ipotizzare che il tema trattato da Lady Germanotta nel pezzo avrà sicuramente un che di forte e pungente. Come suo solito, del resto (vedi lo "scandaloso" Jingle Bells Concert di New York di qualche giorno fa). Nel 2008 la cantante già scrisse un brano intitolato Christmas Tree, con annessi (consueti) richiami sessuali, che non mancarono di far discutere.

E chissà che Gaga non proponga la canzone dal vivo in occasione del prossimo 31 dicembre, quando sarà a Times Square, a New York, per festeggiare il Capodanno in occasione dell'evento "Dick Clark's New Year's Rockin' Eve" al quale parteciparanno pure Justin Bieber, LMFAO e Nicki Minaj.

L'artista di Born This Way passerà invece il Natale in Giappone, dove si trova attualmente: «Bene, starò in Giappone fino al giorno di Natale – aveva spiegato qualche giorno fa MTV News -.Quindi mangerò insieme a tutti i miei piccoli mostri giapponesi. Mi piace lo shabu shabu.»

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views