108 CONDIVISIONI
8 Ottobre 2012
15:25

Il record di Cesare Cremonini: tutto esaurito

L’ex frontman dei LunaPop sta per chiudere il suo tour “Cesare Cremonini Live 2012” con il botto, tutte le date sono sold-out e nella “sua” Bologna si fa in tre, con l’aggiunta di altre due date oltre quella del 9 novembre al PalaDozza.
108 CONDIVISIONI
L'ex frontman dei LunaPop sta per chiudere il suo tour "Cesare Cremonini Live 2012" con il botto, tutte le date sono sold-out e nella "sua" Bologna si fa in tre, con l'aggiunta di altre due date oltre quella del 9 novembre al PalaDozza.

L'importanza di chiamarsi Cesare Cremonini in quel di Bologna, andati a ruba i biglietti per il suo tour. Triplicate le date nella sua città natale, visto che la sola data del 9 novembre al PalaDozza è sembrata non bastare ai fan, questo significa in termini prettamente numerici che saranno circa 16mila le presenze nella sola città felsinea. Sotto l'ombra delle Due Torri si aggiungono così le date del 16 e del 17 novembre sempre al palazzetto. Le prevendite sono durate appena due settimane, forte del grande successo del nuovo album "La teoria dei Colori" e dell'incredibile risultato del primo singolo "Il Comico (sai che risate)" e il secondo estratto "Una come te". In totale saranno tredici le date conclusive che ripartono il 26 ottobre al PalaOlimpico di Torino e che dovevano spingersi fino a Napoli, il 14 novembre. La chiusura del tour è stata così posticipata, Cesare Cremonini potrà festeggiare un altro grandissimo traguardo insieme alla sua città.

108 CONDIVISIONI
Francesca Brambilla avrebbe un flirt con Cesare Cremonini
Francesca Brambilla avrebbe un flirt con Cesare Cremonini
I biglietti per i concerti del Cesare Cremonini Tour 2012
I biglietti per i concerti del Cesare Cremonini Tour 2012
Malika Ayane:
Malika Ayane: "Con Cesare Cremonini non poteva durare, era un bambino"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni