I biglietti per il concerto del Tour 2012 di Cesare Cremonini sono disponibili con oltre 11 date dal Palaolimpico di Torino al Palapartenope di Napoli.

Il comico (sai che risate) è il singolo che ha lanciato il nuovo album di Cesare Cremonini, La Teoria dei colori. Annunciato il tour italiano che lo vedrà impegnato per tutta la stagione invernale, con partenza il 26 ottobre dal Palaolimpico di Torino e ultima tappa il 15 novembre al Teatro Palapartenope di Napoli.  A seguire undici date delle quali è già possibile acquistare i biglietti per i concerti del Cesare Cremonini Tour 2012 sui circuiti TicketOne e LiveNation. Il 27 ottobre il tour fa tappa a Milano, al Mediolanum Forum di Assago mentre il 30 sarà al 105 Stadium di Genova. Otto date nel mese di novembre: il 3 al Palasport Evangelisti di Perugia, il 4 al Saschall di Firenze, il 6 al Palasport di Pordenone, il 7 al Teatro Geox di Padova, il 9 al PalaDozza di Bologna, il 10 al 105 Stadium di Rimini per poi finire in bellezza con l'ultima data prima della chiusura di Napoli, il 13 novembre al PalaLottomatica di Roma.

Domani esce nei negozi La Teoria Dei Colori, l'uscita in digital download era stata anticipata di qualche settimana ed è schizzata subito ai primi posti della classifica di riferimento più importante, quella di iTunes. Nel nuovo album restano forti i legami con la tradizione all'inglese che strizza l'occhio al suo classico sound cantautorale. Cesare manca dal 2010 nei negozi di dischi quando diede alle stampe il 23 aprile del 2010 il singolo Mondo, con la partecipazione di Jovanotti, mentre un mese dopo lanciò la sua prima raccolta ufficiale: 1999-2010 Greatest Hits. Venti le canzoni pubblicate nella raccolta, dove spiccava anche l'inedito Hello!, cantata in coppia con la sua ex compagna, Malika Ayane. Il nuovo spettacolo del cantautore è alle porte, con undici date a disposizione per accaparrarsi i biglietti per i concerti del Cesare Cremonini Tour 2012 è ampia la scelta e la possibilità di non mancare ad uno degli appuntamenti più attesi della prossima stagione musicale.