Il rapper dei Migos Takeoff (Photo by Bryan Steffy/Getty Images for iHeartMedia)
in foto: Il rapper dei Migos Takeoff (Photo by Bryan Steffy/Getty Images for iHeartMedia)

Il rapper dei Migos Takeoff è stato accusato di violenza sessuale da una ragazza che lo ha denunciato dopo che i due avevano partecipato a una festa lo scorso giugno. Il rapper, membro di uno dei collettivi più conosciuti al mondo, avrebbe violentato la ragazza lo scorso 23 giugno quando entrambi stavano partecipando a una festa a Encino, in California, stando a quanto riporta Billboard, che ha visionato i documenti e parlato con l'avvocato della donna. Stando a quanto riferito dalla donna – che ha usato un nome di fantasia per evitare la caccia da parte della stampa -, era stata invitata alla festa dal dj Daryl “Durel” McPherson che collabora occasionalmente con il gruppo e successivamente, dopo che le era stata offerta marijuana dal rapper, lui l'avrebbe seguita in camera da letto e violentata.

Le accuse di violenza sessuale

Jane Doe – questo il nome di fantasia della donna – ha raccontato di essere arrivata alla festa e di aver notato che il rapper, il cui vero nome è Kirshnik Khari Ball, la fissava costantemente mettendola a disagio. Successivamente, durante la serata, avrebbero conversato ma lei avrebbe interrotto sempre per lo stesso problema e successivamente si sarebbero incrociati mentre la donna saliva al piano superiore col dj con cui era arrivata alla festa. A quel punto, ha spiegato che Takeoff si sarebbe molto arrabbiato vedendoli insieme e avrebbe discusso col dj mentre lei saliva in una stanza. Dopo qualche minuto, però, si è ritrovata in stanza il rapper  che avrebbe cominciato a toccarla contro il suo volere e successivamente violentata.

La richiesta dell'avvocata della donna

La donna si sarebbe recata subito in ospedale dove avrebbero confermato la violenza e segnalato il caso alla Polizia di Los Angeles. L'avvocata della donna, Neama Rahmani, ha spiegato a Billboard di aver preferito una causa civile per facilitare il processo, anche se nonostante ciò le cose stiano andando avanti con molta lentezza, stando alla denuncia della donna: "Vogliamo che Takeoff sia arrestato con accusa di stupro, condannato e passi del tempo in prigione. Sfortunatamente, però, la giustizia è stata particolarmente lenta in questo caso, è un mese e mezzo dalla violenza e non è stato fatto nessun arresto". Le accuse di cui dovrà rispondere il rapper sono aggressione sessuale, sequestro di persona, imposizione sia intenzionale che colposo di stress emotivo.