27 Maggio 2014
10:26

Il portavoce di Tina Turner: “Non ha avuto un ictus, è in ottima salute”

Nelle scorse ore, alcuni giornali tedeschi hanno riportato la notizia secondo la quale Tina Turner sarebbe stata colpita da un ictus. Il portavoce dell’artista è stato raggiunto dal “MailOnline” al quale ha dichiarato che la notizia è falsa e la leonessa è in ottima salute.
A cura di D.S.

Nelle scorse ore è stata diffusa una notizia che ha fatto preoccupare i fan di Tina Turner. Come riportato dall'agenzia TMNews, il quotidiano tedesco "Hamburger Morgenblatt" ha annunciato che la star è stata colpita da un ictus. Un amico austriaco dell'artista, che avrebbe dovuto ospitarla in Carinzia, avrebbe dichiarato: "Ha avuto un leggero ictus" rassicurando poi: "È già in via di guarigione”. Già a febbraio circolò la notizia che la leonessa aveva dovuto affrontare lo stesso problema. In quell'occasione, però, l'amica Oprah Winfrey negò con forza, sostenendo che la notizia fosse falsa. Tramite il suo profilo Twitter, infatti, fece sapere: "Tina ha avuto una brutta influenza. Ora è guarita e sta vivendo la sua vita!". Anche in questo caso, con grande sollievo per chi la segue da sempre, la notizia è stata smentita.

Il suo portavoce ha dichiarato al "Mail Online" che la notizia "non è vera" e che "Tina Turner è in ottima salute". I siti tedeschi che riprendevano la notizia riportavano le dichiarazioni di Albert B. Cologne, che veniva definito come un amico e autista dell'artista. L'uomo avrebbe dichiarato: "Tina ha dovuto cancellare la sua vacanza per ristabilirsi." Il portavoce, invece, ha spiegato che la cantante non ha mai pianificato alcuna vacanza in Carinzia. Inoltre, non ha mai avuto un autista che si chiamasse Albert B. Cologne. Solo giovedì, la Turner è apparsa in pubblico a Zurigo, per promuovere il suo nuovo album. In quell'occasione è apparsa energica, sorridente e in gran forma. Ha accolto i suoi ospiti con abbracci e baci, mentre il suo compagno Erwin Bach le stava accanto. I due vivono in Svizzera da anni. Il 21 luglio 2013  hanno celebrato il loro matrimonio tramite rito buddista. Quando si dice che l'amore non ha età. Tina Turner, infatti, ha 74 anni, mentre Erwin 58.

Tina Turner colpita da ictus: interrotto viaggio in Austria
Tina Turner colpita da ictus: interrotto viaggio in Austria
Lutto per Tina Turner, il figlio Ronnie trovato morto in casa
Lutto per Tina Turner, il figlio Ronnie trovato morto in casa
Il fondatore della Cnn Ted Turner in ospedale in Argentina
Il fondatore della Cnn Ted Turner in ospedale in Argentina
95 di Cronaca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni