280 CONDIVISIONI
26 Maggio 2014
11:49

Tina Turner colpita da ictus: interrotto viaggio in Austria

Tina Turner sarebbe stata colpita da un ictus: è quanto riferisce un amico della cantante al quotidiano tedesco “Hamburger Morgenblatt”, secondo quanto riporta l’agenzia TMNews.
280 CONDIVISIONI

L'agenzia TmNews la notizia, lanciata dal quotidiano tedesco "Hamburger Morgenblatt", per cui Tina Turner sarebbe stata colpita da un ictus, dovendo, di conseguenza, annullare un viaggio in Austria. La notizia sarebbe stata data al giornale da un amico austriaco della cantante che avrebbe dovuto ospitare la cantante 74enne in Carinzia. L'uomo avrebbe spiegato che la Turner "ha avuto un leggero ictus, ma è già in via di guarigione". Questo sarebbe il secondo ictus che colpirebbe la cantante che ne avrebbe già subito uno a febbraio, anche se all'epoca la notizia divenne un piccolo giallo visto che la sua amica Oprah Winfrey nego la notizia via Twitter.

La Turner, lo scorso luglio si è sposata con il partner di una vita, il 58enne Erwin Bach a Kusnacht in Svizzera. I due avevano festeggiato con un matrimonio da favola che aveva portato la cantante a rinunciare alla cittadinanza americana per prendere quella svizzera. Non è il primo matrimonio per la Turner che negli anni '60 era già convolata a nozze Ike Turner, ma il matrimonio non fu ritenuto valido perché Ike non aveva ottenuto il divorzio dalla prima moglie, benché le sia rimasto, comunque il suo cognome.

Per adesso non c'è stata alcuna risposta ufficiale da parte della cantante.

280 CONDIVISIONI
Il portavoce di Tina Turner:
Il portavoce di Tina Turner: "Non ha avuto un ictus, è in ottima salute"
Lutto per Tina Turner, il figlio Ronnie trovato morto in casa
Lutto per Tina Turner, il figlio Ronnie trovato morto in casa
Gli Ac/Dc si sciolgono: Malcolm Young colpito da ictus?
Gli Ac/Dc si sciolgono: Malcolm Young colpito da ictus?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni