Il papà difende Miley Cyrus: “È una ragazza in gamba, ma per me a volte è difficile”
La scandalosa Miley trova ancora una volta l'appoggio di papà Billy Ray, noto musicista country. Dopo l'esibizione agli MTV VME, che scatenò un putiferio attorno all'esibizione della popstar che si è lasciata andare al twerking sfrenato condito con allusioni sessuali assieme a Robin Thicke, c'era stata una prima difesa d'ufficio del più anziano dei Cyrus.
L'autore della hit "Achy Breacky Heart" è tornato appieno nel dibattito (paradossalmente nel momento in cui, a seguito dell'uscita di "Bangerz", la Cyrus ha adottato un improvviso low profile) con un'intervista ad Access Hollywood in cui difende la figlia: È una ragazza splendida. Voleva scuotere un po' le cose, missione compiuta. S'è data molto da fare per prepararsi anche finanziariamente". Voleva che la gente ne parlasse riassume il padre e non possiamo dire che non ci sia riuscito, al punto da essere diventata la donna di cui s'è più parlato in questi ultimi mesi, fino a spingere tutte le sue canzoni e il suo album ai primi posti nelle vendite mondiali.
Nonostante l'accalorata difesa, papà Cyrus non nasconde una certa difficoltà a rapportarsi a questi cambiamenti di sua figlia: "Voleva passare dall'essere una superstar adolescente a essere una giovane donna, anche perché ha molto da dire a livello musicale – ha detto -. Ma a volte per me è difficile. È sempre la mia piccola bimba, è sempre mia figlia".