27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo Susan Boyle di Britain’s Got Talent (VIDEO)

Jonathan ha 17 anni e una voce formidabile, tanto da essergli già valsa il titolo di nuovo Susan Boyle.
A cura di Valentina Scionti
27 CONDIVISIONI
americas-got-talent-opera

La storia di Jonathan sembra seguire un copione già conosciuto dai fan di Britain's Got Talent: il ragazzo "diversamente bello" si presenta sul palco, Simon Cowell sussurra un commento al vetriolo dei suoi del tipo "Al peggio non c'è mai fine", il pubblico fa ogni tipo possibile di smorfia per deridere il ragazzo sovrappeso e poi ecco che tutti diventano buoni non appena Jonathan inizia a cantare stupendo quanti pensavano che un aspetto poco piacevole dovesse per forza nascondere un perfetto incapace degno solo di essere messo alla berlina.

E' la storia che soltanto pochi anni fa ha vissuto anche Susan Boyle, ora una vera e propria diva sui generis che incanta il mondo con la sua voce d'angelo. Jonathan è stato talmente in grado di affascinare il pubblico e il burbero Simon Cowell al punto da oscurare completamente la sua compagna di duo Charlotte.

Lo stesso Cowell, infatti, ha affermato di temere che il talento di Jonathan potrebbe essere messo in pericolo durante lo show dalla mediocrità della voce di Charlotte: ma il ragazzo ovviamente oltre all'ugola ha anche un cuore d'oro e non si è fatto minimamente spaventare da Cowell promettendo all'amica di tenerla comunque con sè durante la gara.

E ovviamente i giudici non potevano che far passare all'unanimità questo duo insolito che mescola opera e pop in maniera davvero insolita. Chissà come proseguirà l'avventura per Jonathan e Charlotte.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views