Il messaggio di Tali Lennox: “Eternamente grata per aver potuto vivere l’amore di Ian”
La conferma che il corpo trovato l'altro ieri nel fiume Hudson fosse quello di Ian Jones, compagno di Tali Lennox, figlia della cantante degli Eurythmics Annie, lo ha dato l'autopsia, benché i dubbi fossero pochi. Si erano perse da tempo le speranze di ritrovare vivo l'uomo, che sabato aveva avuto un incidente in kayak mentre assieme alla compagna attraversava il fiume fuori la contea di Dutchess, poco lontano da New York. Inizialmente, infatti, Tali era stata salvata da un'imbarcazione che era passata vicino al luogo dove era accaduto l'incidente, ma il corpo del fidanzato – che non indossava il giubbino salvagente – non era stato trovato. Le ricerche sono partite immediatamente, ma solo dopo qualche giorno è stato trovato il corpo che, come dice l'autopsia resa nota ieri, non ha trovato traumi o ferite:
L'autopsia ha rivelato che non sono presenti né ferite, né traumi sul corpo del Signor Jones, e i risultati sono coerenti con l'annegamento – ha detto lo Sceriffo John Watterson -. Non vi erano segni di condotta criminale o delitto, e sarà fatto un test tossicologico benché i risultati non saranno noti per diverse settimane. la ricerca di Jones è ufficialmente terminata e in questo momento la sua morte è considerata essere stata dovuta ad annegamento, e non è prevista alcuna accusa.
Intanto Tali ha voluto ricordare il fidanzato con un'immagine su Instagram e una dedica. Nel post si dice distrutta, ovviamente, ringraziando tutti per l'affetto che le stanno dimostrando
Il mio cuore è sconvolto. Il mio miglior amico, la mia anima gemella, il mio compagno, l'amore e la luce della mia vita non è più con me. Tutto l'amore che mi sta arrivando mi sta dando la forza necessaria per superare questo momento. So che lui è contento di sapermi salva. Sarò eternamente grata per aver potuto vivere l'amore di Ian che era così incredibilmente profondo e vero. Abbiamo vissuto veramente. Lasciateci onorare e celebrare questa anima incredibilmente bella e seguire la luce.