video suggerito
video suggerito

Il figlio di David Bowie non ha gradito l’omaggio di Lady Gaga: “Irrazionale e confusa”

Nel corso della cerimonia dei Grammy Awards 2016, Lady Gaga ha reso omaggio a David Bowie assumendo il suo look e intonando alcuni dei suoi più grandi successi. La sua performance, però, sembra non sia piaciuta a Duncan Jones, figlio della star. Sui social, il regista ha ironizzato su Lady Gaga.
A cura di D.S.
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Durante i Grammy Awards 2016, Lady Gaga ha reso omaggio a David Bowie eseguendo un medley dei suoi successi. Tra i brani interpretati Space Oddity, Changes, Ziggy Stardust, Suffragette, Rebel Rebel, Fashion, Fame, Let's Dance e Heroes. La sua performance, seppur eseguita con grande partecipazione, sembra non essere piaciuta proprio a tutti. In queste ore, infatti, Duncan Jones – figlio della star scomparsa – ha pubblicato su Twitter la definizione del termine Gaga accompagnata da una sua osservazione. Il cinguettio recita:

"Sovreccitata o irrazionale, solitamente come risultato di un'infatuazione o di un entusiasmo eccessivo; mentalmente confusa". Dannazione! Che parola è questa!?".

Le sue parole sono state viste come un segno di disapprovazione verso l'esibizione tramite la quale Lady Gaga ha voluto ricordare suo padre e ringraziarlo per il grande contributo dato al mondo della musica. Molti utenti hanno commentato il suo post, invitandolo a tenere conto anche del grande impegno con il quale la cantante si è esibita.

"Lady Gaga spera di aver reso giustizia a David Bowie"

Una fonte vicina a Lady Gaga ha rilasciato la seguente dichiarazione a HollywoodLife.com: "Lady Gaga crede che tutti siano autorizzati ad esprimere la propria opinione, incluso il figlio di David Bowie, Duncan Jones. Lei è ed è sempre stata, una grande fan di David Bowie, della sua musica e delle sue idee. Ce l'ha messa tutta ai Grammy Awards e spera di aver reso giustizia alla star. È grata del fatto che gli sia stata data la possibilità di ricordarlo e onorarlo nel corso di una serata così speciale".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views