Il figlio di David Bowie non ha gradito l’omaggio di Lady Gaga: “Irrazionale e confusa”
Durante i Grammy Awards 2016, Lady Gaga ha reso omaggio a David Bowie eseguendo un medley dei suoi successi. Tra i brani interpretati Space Oddity, Changes, Ziggy Stardust, Suffragette, Rebel Rebel, Fashion, Fame, Let's Dance e Heroes. La sua performance, seppur eseguita con grande partecipazione, sembra non essere piaciuta proprio a tutti. In queste ore, infatti, Duncan Jones – figlio della star scomparsa – ha pubblicato su Twitter la definizione del termine Gaga accompagnata da una sua osservazione. Il cinguettio recita:
"Sovreccitata o irrazionale, solitamente come risultato di un'infatuazione o di un entusiasmo eccessivo; mentalmente confusa". Dannazione! Che parola è questa!?".
Le sue parole sono state viste come un segno di disapprovazione verso l'esibizione tramite la quale Lady Gaga ha voluto ricordare suo padre e ringraziarlo per il grande contributo dato al mondo della musica. Molti utenti hanno commentato il suo post, invitandolo a tenere conto anche del grande impegno con il quale la cantante si è esibita.
"Lady Gaga spera di aver reso giustizia a David Bowie"
Una fonte vicina a Lady Gaga ha rilasciato la seguente dichiarazione a HollywoodLife.com: "Lady Gaga crede che tutti siano autorizzati ad esprimere la propria opinione, incluso il figlio di David Bowie, Duncan Jones. Lei è ed è sempre stata, una grande fan di David Bowie, della sua musica e delle sue idee. Ce l'ha messa tutta ai Grammy Awards e spera di aver reso giustizia alla star. È grata del fatto che gli sia stata data la possibilità di ricordarlo e onorarlo nel corso di una serata così speciale".