18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rod Stewart, il figlio di 11 anni in ospedale dopo essere svenuto in campo: “Pensavamo a un infarto”

Il cantautore britannico Rod Steward ha raccontato di quando il figlio di 11 anni è svenuto e loro hanno pensato forse un infarto.
A cura di Redazione Music
18 CONDIVISIONI
Rod Stewart e i figli Alastair e Aiden (Ian MacNicol/Getty Images)
Rod Stewart e i figli Alastair e Aiden (Ian MacNicol/Getty Images)

In un'intervista a FourFourTwo Rod Stewart ha raccontato della paura che ha provato quando il figlio di 11 anni Aiden è stato portato in ospedale dopo essere svenuto mentre giocava a calcio. Il cantante ha raccontato di avere avuto paura che il figlio fosse stato colpito da un infarto mentre un'ambulanza lo portava in ospedale, dopo essersi sentito male durante una partita della sua squadra di calcio, spiegando che al contrario di quanto avesse pensato Aiden era stato colpito da un attacco di panico: "Pensavamo che mio figlio avesse avuto un infarto. Stava diventando blu ed era privo di sensi finché non si è calmato. È stato spaventoso, ma si è rivelato essere un attacco di panico.

Stewart è uno dei cantautori rock più famosi al mondo, scrivendo pagine importanti per la storia del rock britannico come "Do ya think I'm sexy", "Maggie May" e "All for love" tra le tante. Stewart ha raccontato che probabilmente la pressione di voler fare del suo meglio ha giocato un brutto colpo al figlio – uno degli otto che il cantante ha avuto in tre matrimoni -, ma ha anche raccontato che in quella stessa partita un compagno del figlio è caduto all'indietro sbattendo la testa e anche per lui è stata chiamata un'ambulanza: "Contando tutte le volte che ho guardando una partita di calcio, è stata l'unica volta in cui sono state chiamate due ambulanze".

Questi ultimi mesi non sono stati tra i migliori per il cantautore dal momento che ha perso due fratelli in due mesi. Pochi giorni fa è morto suo fratello Bob, due mesi dopo la scomparsa dell'altro fratello Dan: "È con grande tristezza che annuncio la perdita, ieri sera, di mio fratello Bob, che raggiunge mio fratello Don sul grande campo da calcio nel cielo. Ho perso due dei miei migliori amici nello spazio di due mesi. RIP Don e Bob "amici insostituibili'" ha scritto il cantautore sulla sua pagina Instagram, in quello che, al momento, è l'ultimo status postato. I più il mese scorso suo figlio Sean è stato portato in ospedale a seguito di un grave incidente d'auto.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views