25 Maggio 2015
15:50

Il Fedez che non t’aspetti: svelata la collaborazione con la popstar Ariana Grande

Uscirà domani nelle radio e su iTunes il nuovo singolo di Ariana Grande, “One Last Time” pensato per il mercato italiano, e che la vedrà duettare con Fedez.

"Questa proprio non te l'aspettavi, eh?" domanda la Universal pubblicizzando su Facebook la collaborazione tra Fedez e Ariana Grande. E in effetti non capita tutti i giorni che una superstar internazionale collabori con un nostro artista, a meno che, s'intende, anche il nostro artista non sia una superstar internazionale del calibro di Laura Pausini. E così oggi è stato annunciata la collaborazione tra il rapper milanese e la popstar americana ma di origini italiane, che questa sera è in Italia per la tappa milanese del suo tour. E chissà che i fan non potranno vedere i due all'opera per la prima volta in pubblico, per cantare "One Last Time", versione speciale per il mercato italiano del singolo della cantante italoamericana tratto dal suo album "My Everything", che viene presentato oggi in questa versione speciale e che da domani sarà disponibile in radio e in esclusiva su iTunes.

Sorpresa! Ariana Grande duetta con Fedez nella versione italiana del nuovo singolo #OneLastTime in arrivo domani in radio e in esclusiva su iTunes. Questa proprio non te l'aspettavi, eh?

Fedez è senza dubbio uno degli artisti più in vista del momento, non solo per le polemiche che l'hanno visto protagonista nelle scorse settimane a causa di alcune prese di posizione politiche. Il rapper, infatti, può vantare uno degli album più venduti dell'anno, con ‘Pop-Hoolista' che a 8 mesi dall'uscita resiste nella top 10 degli album più venduti, trainato in queste ultime settimane dal singolo ‘L'amore Eternit' il cui video ha raggiunto le 6 milioni di visualizzazioni.

La Grande, invece, sbarca nelle radio forte del sold out di questa sera al Mediolanum Forum e rafforzerà la sua presenza nel nostro Paese con un'esibizione nella finale di The Voice of Italy dove, ci informano, "si esibirà insieme ai finalisti del programma in un Medley dei suoi successi (‘Problem', ‘Break free', ‘Love me Harder') e presenterà il nuovo singolo ‘One Last Time'”. Occasione buona per la Grande per presentare la versione italiana del suo ultimo album che sarà disponibile da giugno nei negozi e in digitale e conterrà, in aggiunta alle 15 tracce della versione deluxe, altri contenuti inediti ed esclusivi solo per i fan italiani.

Ariana Grande lecca ciambelle e insulta l'America, poi si scusa:
Ariana Grande lecca ciambelle e insulta l'America, poi si scusa: "Fiera del mio Paese"
Andrea Bocelli presenta 'E ti penso' con Ariana Grande: 'Non sai cosa significhi per me'
Andrea Bocelli presenta 'E ti penso' con Ariana Grande: 'Non sai cosa significhi per me'
Ariana Grande prende il microfono e sorprende tutti: le fantastiche imitazioni
Ariana Grande prende il microfono e sorprende tutti: le fantastiche imitazioni
2.434 di AmandaShow
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni