164 CONDIVISIONI
18 Febbraio 2012
00:40

Il duetto di Emma e Alessandra a Sanremo 2012 [VIDEO]

Con la canzone Non è l’inferno e l’aiuto dell’amica Alessandro Amoroso, la bravissima Emma Marrone si porta in avanti in vista della finalissima di Sanremo 2012 prevista per domani sera. Ecco il video di questo duetto tutto salentino.
A cura di Stefania Rocco
164 CONDIVISIONI
Con la canzone Non è l’inferno e l’aiuto dell’amica Alessandro Amoroso, la bravissima Emma Marrone si porta in avanti in vista della finalissima di Sanremo 2012

Persa la compagnia del fidanzato Stefano De Martino che ha dovuto fare ritorno a Roma per riprendere il suo impegno nel talent show Amici, la bravissima Emma Marrone ha immediatamente trovato di che consolarsi grazie alla compagnia dell’amica e collega Alessandra Amoroso che l’ha accompagnata in quest’esperienza sanremese e, soprattutto, sul palco del Festival dove le due si sono esibite insieme. In questa serata dedicata ai duetti, quello tra i due talenti salentini usciti dalla trasmissione di Maria De Filippi è stato certamente uno tra i più gettonati. Le due ragazze, splendide nei rispettivi look scelti per la prima serata, si sono presentate sul palco vicinissime soprattutto emozionate di poter condividere un’esperienza tanto totalizzante in due. Col brano Non è l’inferno, poi, anche il pubblico non ha potuto far altro che apprezzarne l’impegno e premiarle con un lungo applauso che è perfino riuscito a strapare qualche lacrima alla dolcissima Marrone che, terminata l’esibizione, ha abbracciato l’amica, ringraziandola per l’onore accordatole quando ha accettato di esibirsi a Sanremo 2012 insieme a lei. Ecco il video del duetto.

http://www.youtube.com/watch?v=OCxrfmSQRUQ&list=PL363BABA34A9FA653&index=16&feature=plpp_video
164 CONDIVISIONI
I duetti della quarta serata di Sanremo 2012 [VIDEO-COMPILATION]
I duetti della quarta serata di Sanremo 2012 [VIDEO-COMPILATION]
Emma vince Sanremo 2012
Emma vince Sanremo 2012
Le canzoni di Sanremo 2012 [VIDEO-COMPILATION]
Le canzoni di Sanremo 2012 [VIDEO-COMPILATION]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni