100 CONDIVISIONI

Il dolore di Vito D’Eri, sosia ufficiale di Lucio Dalla

Vito D’Eri è un semplice imbianchino che ha avuto la fortuna di somigliare a Lucio Dalla e di seguirlo spesso nei suoi Tour in giro per il mondo. Il dolore per il distacco ora è gli impedisce quasi di parlare e di commentare una morte così improvvisa.
A cura di Eleonora D'Amore
100 CONDIVISIONI
Vito D'Eri è un semplice imbianchino che ha avuto la fortuna di somigliare a Lucio Dalla e di seguirlo spesso nei suoi Tour in giro per il mondo. Il dolore per il distacco ora è gli impedisce quasi di parlare e di commentare una morte così improvvisa.

Ha deciso di rompere il silenzio Vito D'Eri, il sosia ufficiale di celebre cantautore e il compagno di avventure di tantissime esperienze in giro per il mondo. La morte improvvisa di Lucio Dalla gli ha lasciato un senso di vuoto incolmabile e allo stesso tempo dei ricordi bellissimi, soprattutto legati alle continue comparsate al suo fianco. Vito ricorda anche di quando Lucio lo spinse a partecipare al concerto di Gigi D'Alessio come suo "sostituto" sul palco e di come reagì interdetto all'assurda proposta. Il commento finale non lascia spazio ad altre parole: "Con lui è morta una parte di me. Grazie a lui ho conosciuto un mondo meraviglioso, adesso non lo so".

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views