2.269 CONDIVISIONI
23 Maggio 2021
09:15

Il dito medio di Chiara Ferragni dopo la vittoria Maneskin: “A chi pensava non potessimo vincere”

Chiara Ferragni ha postato alcune foto in cui segue le fasi finali della votazione di Eurovision 2021 e la vittoria dei Maneskin, che hanno riportato la competizione in Italia a 31 anni dall’ultima volta. L’imprenditrice, che conta oltre 23 milioni di follower su Instagram, ha anche mostrato il dito medio a chi non pensava che l’Italia potesse vincere.
A cura di Redazione Music
2.269 CONDIVISIONI

Purtroppo non si può contare il peso che Chiara Ferragni ha avuto sulla vittoria dei Maneskin a Eurovision 2021 e forse non sarebbe neanche giusto. Però la discesa in campo dell'imprenditrice da 23 milioni di follower su Instagram un po' di importanza l'avrà avuto. Ferragni, infatti, poco dopo l'inizio della finale di Rotterdam aveva postato alcune storie sulla sua pagina Instagram in cui ha invitato i propri fan a votare la band italiana chiedendo ai suoi fan internazionali di votare 24, il numero abbinato ai Maneskin. La tensione che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino agli ultimi secondi ha portato l'imprenditrice a sfogare anche con una foto in cui mostra il dito medio.

Il dito medio di Chiara Ferragni

La felicità, insomma, fa questo e altro e alla fine Ferragni ha voluto scherzare ma non troppo con quelli che ritenevano impossibile che l'Italia potesse vincere l'Eurovision Song Contest. L'ultima storia della nottata per lei è stata quella in cui mostra una vecchia foto facendo un dito medio a qualcuno che è dietro l'obiettivo. Ma la foto è stata aggiornata, appunto, con la scritta: "Alle persone che pensavano che l'Italia non potesse vincere l'Eurovision". E in effetti erano anni che l'Italia ci andava molto vicino senza mai riuscire, però a portarla a casa. Vicinissimi ci erano andato soprattutto Mahmood che con "Soldi" si era piazzato al secondo posto, ma negli ultimi anni quasi tutti i nostri erano finiti in top 10.

Chiara Ferragni esulta per la vittoria dei Maneskin

Chiara Ferragni ha seguito la finale assieme a Fedez – che a un certo punto ha incitato a votare i Maneskin mentre era in bagno – e ha esultato con loro quando i presentatori della competizione hanno dato i punti agli Svizzeri, confermando che non sarebbero riusciti a passare in testa. In una delle storie, infatti, si vede Fedez chiederle quanti voti servissero. L'influencer aveva avuto un peso probabilmente anche durante il Fetsival di Sanremo quando aveva invitato a votare il marito e Francesca Michielin, che si sarebbero piazzati al secondo posto della manifestazione, con un balzo enorme dovuto ai voti del pubblico da casa.

2.269 CONDIVISIONI
I Maneskin ci salvano dall'ennesima polemica su Chiara Ferragni
I Maneskin ci salvano dall'ennesima polemica su Chiara Ferragni
Chiara Ferragni invita il pubblico a votare per i Maneskin all'Eurovision
Chiara Ferragni invita il pubblico a votare per i Maneskin all'Eurovision
Fedez secondo a Sanremo, la felicità di Chiara Ferragni che fa i complimenti ai Maneskin: "Bravissimi"
Fedez secondo a Sanremo, la felicità di Chiara Ferragni che fa i complimenti ai Maneskin: "Bravissimi"
3.693 di Viral Show
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni