28 CONDIVISIONI

“Il diavolo e l’acqua santa”: l’incontro speciale tra Damiano dei Maneskin e Suor Cristina

È stato Che tempo che fa il teatro di una delle foto più strane del periodo, ovvero quella che ritrae Suor Cristina e Damiano, il cantante bello e dannato dei Maneskin.
A cura di Redazione Music
28 CONDIVISIONI
Damiano dei Maneskin e Suor Cristina
Damiano dei Maneskin e Suor Cristina

Giocare sul diavolo e l'acqua santa è troppo facile, anche se è la prima cosa che viene in mente guardando la foto che ritrae assieme Damiano, il leader dei Maneskin, band che si è classificata seconda nell'ultima edizione di X Factor – ma che è come se avesse vinto, visti i risultati numerici di queste settimane – e Suor Cristina Scuccia, vincitrice nella squadra di J-Ax, della seconda edizione di The Voice Italia, diventando prima, però, un vero e proprio fenomeno virale mondiale, grazie alla Blind che arrivarono anche in America, colpendo un'attrice come Whoopi Goldberg. In occasione dell'ultima puntata di Che tempo che fa, sia Suor Cristina che i Maneskin erano tra gli ospiti di Fabio Fazio, la prima per promuovere il suo nuovo album "Felice", lanciato dal singolo omonimo, e la band capitanata da Damiano per cantare, invece, il suo nuovo singolo "Morire da re" che ha anticipato l'annuncio del nuovo tour e dell'album che uscirà il prossimo autunno.

Una foto divertente che ha spiazzato un po' i fan della cantante (e chissà quanto avrà spiazzato, invece, i fan dei Maneskin): Damiano, infatti, da mesi vuole dare di sé l'immagine del rocker dannato, che fa della sessualità uno dei punti di forza del personaggio che vediamo sul palco (dove balla anche la pole dance) in netta contrapposizione con l'immagine di Suor Cristina che continua la sua vita di castità e congregazione nonostante la vita musicale che, comunque, non le ha sconvolto per niente la vita, visto che, come ha dichiarato in un'intervista a Vanity Fair: "Parliamoci chiaro, questa cosa mia, del fatto che canto, non sta svoltando la situazione. Il mio sogno sarebbe riuscire a fare di più per aiutare di più" visto che pur avendo fatto voto di povertà i soldi di eventuali cachet per apparizioni o concerti potrebbero essere usati dalla congregazione, appunto.

"Felice" è il secondo album per la cantante, "il mio primo progetto di inediti e spero, davvero, possa regalarvi tante emozioni" come ha scritto sui suoi social. Questo lavoro arriva tre anni dopo "Sister Cristina", il suo esordio dopo il boom televisivo, che, però, non riuscì a conquistare i cuori dei fan e, come ha dichiarato la cantante a VF, spera vada meglio del primo "sempre che il primo abbia incassato qualcosa". Il sogno, però, resta un feat. tra i due, chissà che nel prossimo dei Maneskin…

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views