7 CONDIVISIONI

Suor Cristina è “Felice”: la cantante balla nel video del primo singolo

Suor Cristina torna con “Felice”, primo singolo e video estratti dal prossimo album omonimo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Redazione Music
7 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia ufficiale è arrivata pochi giorni fa, quando dalle sue pagine social Suor Cristina ha annunciato il suo ritorno discografico, a quattro anni dalla pubblicazione del suo primo album "Sister Cristina" risultato di un percorso che in pochi mesi l'aveva portata dal Convento alla viralità, diventando un personaggio noto in tutto il mondo grazie alle Blind di The Voice, il talent di Rai Due a cui partecipò senza, probabilmente, aspettarsi di diventare una star mondiale, al punto che, dopo qualche mese e la vittoria la Universal ha tentato di farne un'artista internazionale, forte anche del profilo di Suor Cristina Scuccia che poteva essere giocato in quel modo.

Il significato di Felice

Oggi a "Sister Cristina" abbiamo saputo che si aggiungerà un secondo capitolo che si chiama "Felice" che anticipa l'album in uscita il 23 marzo sempre per Universal Music. L'album è stato lanciato dal singolo omonimo scritto da Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio e prodotto da Elvezio Fortunato: "Credo che ogni uomo alla domanda ‘Come ti senti oggi?', abbia il solo desiderio di rispondere ‘Sono felice', ma la vita – dice Suor Cristina all'Ansa – riserva anche ostacoli e non sempre si è predisposti a questo sentimento. La felicità ‘vera' è sempre in noi, la si trova in profondità. ‘Felice' è tutto ciò che desidero per ogni persona. ‘Felice' è l'anelito di coloro che amano; ‘Felice' è il mio augurio a tutti coloro che saranno raggiunti dalla mia musica!".

Il video di Felice

E nei giorni scorsi ad accompagnare il singolo è arrivato anche il video girato da Luca Scalia. Un girato che rispecchia l'ottimismo e l'allegria di un pezzo smaccatamente pop, che forse cerca di riposizionare la cantante che è anche una delle protagoniste del video. La Scuccia, infatti, canta e balla assieme a un corpo di ballo coordinato da Rita Pivano.

7 CONDIVISIONI
Suor Cristina annuncia il nuovo album: "Sono pronta per tornare"
Suor Cristina annuncia il nuovo album: "Sono pronta per tornare"
"Il diavolo e l'acqua santa": l'incontro speciale tra Damiano dei Maneskin e Suor Cristina
"Il diavolo e l'acqua santa": l'incontro speciale tra Damiano dei Maneskin e Suor Cristina
Tea Falco si dà alla musica e diventa Nea: "Bere" è il primo singolo, tra Stromae e trap
Tea Falco si dà alla musica e diventa Nea: "Bere" è il primo singolo, tra Stromae e trap
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views