26 CONDIVISIONI

Il diario di Antonio Maggio: “Vivete con me le emozioni di Sanremo 2013” (VIDEO)

Antonio Maggio, con il brano “Mi servirebbe sapere”, quest’anno approda per la prima volta sul palco dell’Ariston. Tutti i lettori potranno vivere quest’esperienza con lui, grazie ad un diario redatto su Fanpage.it, a cui affiderà pensieri, sensazioni e riflessioni.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
maggio-diario

Era stato nostro ospite già un anno fa, quando con il brano “Nonostante Tutto” si era classificato tra i finalisti di Sanremo Social. Massimo Ranieri, qualche tempo fa,  sentendolo cantare, gli disse: “Spero che un giorno arriverai a Sanremo con un tuo brano”. Parole che quest’anno hanno trovato un riscontro nella realtà. Antonio Maggio è, infatti, tra i giovani che calcheranno il prestigioso palco dell’Ariston. Con lui, tutti i lettori di Fanpage.it. Proprio così, l’esperienza sanremese di Antonio, lascerà un’impronta nell’etere, grazie ad un diario che redigerà tra le nostre pagine.

I lettori potranno partecipare attivamente leggendo i suoi pensieri, dandogli dei consigli, incoraggiandolo, esprimendo il loro parere.

“Sarà un modo per condividere con i lettori tutte le sensazioni che vivrò in quei giorni, un modo per confrontarmi, per scambiare impressioni e punti di vista con chi legge. Sarà anche una valvola di sfogo dei pensieri, delle emozioni, delle sensazioni. Ci sarà da divertirsi e da condividere tanto insieme”

La nostra chiacchierata è stata anche un’occasione per farci raccontare la storia dietro alla canzone “Mi servirebbe sapere”, brano con il quale si presenterà sul palco dell’Ariston. Una canzone grintosa e ironica, in puro stile Antonio Maggio, che parla delle scelte che tutti ci troviamo ad affrontare nella nostra quotidianità. Scelte che possono essere importanti o meno, ma nelle quali è sempre insita un’incognita. Nessuno può conoscere l’esito che avranno ma fare quel salto nel buio è comunque necessario.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views